Vai al contenuto

E' arrivata [159 SW TI]


ferruccio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ogni tanto mi balenava anche in me l'idea....alla fine verrebbero come o meno di una delta....ma è troppo lunga e larga....e iniziano a venir fuori dei bei usati a prezzi più umani lungi 452cm:):):)

bmw? bella, ma son terrorizzato dalla manutenzione. Finchè va bene tutto ok. Se uno la deve tenere come faccio io i costi sono troppo alti per me.,

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bmw? bella, ma son terrorizzato dalla manutenzione. Finchè va bene tutto ok. Se uno la deve tenere come faccio io i costi sono troppo alti per me.,

E il mio terrore assieme a quello della TP su neve.......per il resto sarebbe un sogno realizzabile e tra l'altro anche con consumi non stratosferici.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Finchè va bene tutto ok. .,

sta cippa...pur ogni 25k un tagliando per un 320d non vien via a meno di 500 eurozzi...

ragazzi io sto sulla metà o poco più ...pur ogni 15.000/anno...onestamente con un'altro motore.....

assistenza BMW grande livello e la macchina te la fanno andare bene...ma che costi, ragazzi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

la cifra è purtroppo quella, e devi andare da loro.. non c'è verso. Con quei soldi di tagliandi ne faccio due..

il problema è che qualsiasi cazzatina costa il doppio delle altre. Fino a non molto tempo fa pure i filtri del condizionatore erano diversi dagli altri...

Poi per averla esteticamente decente dei metterci ruote che nemmeno un gt 2 e facendomi 35/40k km all'anno, diciamo che preferisco vivere..

riguardo alla tp, l'anno scorso in montagna le 3er non mi pare avessero problemi particolari. L'elettronica funge molto bene.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

invece no..ti vendono una macchina che:

-costa di più

-non ha una garanzia di riferimento

-fa i tagliandi con le scadenze delle altre macchine e però costano di più

-quando la rivendi i soldi in più che hai speso non li ribecchi nemmeno se piangi in aramaico

se dovessero pure rompersi......ops.....già oggi lo fanno più di altre....

:redd:clap:b9:b26

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.