Vai al contenuto

Redditi sul web


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

Che palle, il sito è intasato/bloccato...

Cmq di principio sarei favorevole, ma credo che una simile banca dati finirebbe con l'appesantire la vita a molti.

Sai che roba venire a sapere che il collega che non fa un cazzo e tutti odiano prende il doppio di te? Che il negoziante del paese che sai essere pieno di soldi non dichiara un cazzo? Che il tuo capo prenda 10 volte il tuo stipendio e tu fai praticamente il suo lavoro? Che la tua ex ti ha lasciato per amore...... di un miliardario? Che il tuo amico che passa il giorno in internet è strapagato e tu ti spacchi il culo e prendi due lire?

Praticamente un generatore di invidia ed astio (e per alcuni vergogna) all'ennesima potenza.

Credo a volte si possa dire: "beata ignoranza...";-)

E cmq credo che dati economici rientrino tra i dati "sensibili" soggetti alla legge sulla privacy, mi chiedo come sia possibile questa pubblicazione. :roll:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

IMHO si confondono 2 concetti:

la dichiarazione dei redditti deve essere pubblica, come lo e' anche in altri paesi

ma non deve essere messa online (come non lo e' in altri paesi) per evitare abusi

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.