Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho un modello grigio metallizzato (nome commerciale "Buran Silver"). Credo che tutti gli esemplari della prima "sfornata" di km zero appena uscito il modello (fine maggio 2008) fossero di quel colore.

• Risposte 118
  • Visite 56.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La Lexus di papa è un azzurro gabbiano in stile alfa anni'50...ma IMHO le berline jap stanno bene solo nere :lol: come dice la mia morosa fanno molto yakuza :mrgreen:

花は桜木人は武士

• 1 mese fa...
Inviato
Ho un modello grigio metallizzato (nome commerciale "Buran Silver"). Credo che tutti gli esemplari della prima "sfornata" di km zero appena uscito il modello (fine maggio 2008) fossero di quel colore.

ciao. ci scometto che è euro 4, ma quando l'hai comprata ti hanno detto che era già euro 5, cioè euro 5 ready.:(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
La Lexus di papa è un azzurro gabbiano in stile alfa anni'50...ma IMHO le berline jap stanno bene solo nere :lol: come dice la mia morosa fanno molto yakuza :mrgreen:

post offensivo di AD85 nei miei confronti....MOOODDS!!!!!!!!!!!

:mrgreen::§:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
post offensivo di AD85 nei miei confronti....MOOODDS!!!!!!!!!!!

:mrgreen::§:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Era riferito alle berline LExus...non ai turbo-tamarri di Hiroshima :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
ciao. ci scometto che è euro 4, ma quando l'hai comprata ti hanno detto che era già euro 5, cioè euro 5 ready.:(r

No no sapevo che era un EURO 4 a tutti gli effetti, "estendibile" alla norma successiva con un intervento in officina e successiva omologazione alla motorizzazione.

Ma onestamente, almeno per ora, non me ne può fregare di meno....

Inviato

io sono nella stessa situazione. ho già chiesto ma nessuno sa nulla, ne concessionari honda, ne la honda italia. sinceramente a me, portarlà a euro 5 mi cambierebe la vita, e non di poco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
io sono nella stessa situazione. ho già chiesto ma nessuno sa nulla, ne concessionari honda, ne la honda italia. sinceramente a me, portarlà a euro 5 mi cambierebe la vita, e non di poco.

Perché, dove abiti? hai norme così restrittive nella tua città?

• 4 settimane fa...
Inviato

ragazzi vorrei un consiglio su quest'auto, la trovo molto bella, la Type S poi che si vede a Ginevra.... mmh 8-)

Ma come siamo messi a dinamica e piacere di guida? e prestazioni? Ero salito su quella di un mio amico (datata metà anni 90) e devo dire che mi ero trovato bene, questa sembra avere un aspetto ancora più sportiveggiante... per quella fascia di prezzo si trova di meglio da quel punto di vista? (parlo di nuovo, non di usato)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

• 6 mesi fa...
Inviato

Salve a tutti!

Una domanda rivolta ai possessori di Accord.

Sulla prova di Quattroruote, nel giudizio sulla climatizzazione, viene riportato: "Manca un'uscita sotto il parabrezza". Mi sapete dire a cosa si riferiscono precisamente?

Grazie