Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
riguardo l'acquisto di una ceed a gpl, me n'ero interessato pure io.

quello che mi dissero era che la concessionaria stessa si sarebbe occupata dell'installazione così da non avere problemi di garanzia ufficiale.

ovviamente, la garanzia per l'impianto era quella legale fornita dal costruttore, che era per l'appunto landi.

quindi, i 7 anni rimanevano, 2 anni invece per l'impianto.

Grazie, in effetti è il mio caso - è solo che volevo qualcosa di "scritto" per evitare brutte sorprese in futuro :)

In ogni caso, dato che sono malfidente per natura, ho scritto a Kia Italia...vediamo che dicono! :D

Inviato
  • Autore

allarme! ieri vado per concludere...e mi dicono che l'incentivo (per il GPL) di 350 euro è esaurito :(((

..mi hanno detto che se lo richiedo vengo messo in "lista", nel caso qualcuno disdica o in ogni caso se "avanzano" dei fondi..oppure mi hanno anche consigliato di prenderla senza GPL e di portarla a gennaio per la modifica, con i nuovi incentivi ( di cui non si sa nulla... ), dicendomi tra l'altro che quest'anno era più basso ( 350 contro più o meno 700 degli ultimi anni )..

Sto pensando a una cosa..in 7 mesi (Giugno <-> Dicembre) di utilizzo a benzina non andrò comunque a bruciarmi le 350 euro ? ( attualmente con la polo spendo 50 euro di benzina alla settimana!! - e abito vicino alla Svizzera...:D ).

Forse mi conviene farla modificare comunque...che ne pensate ?

Inviato
  • Autore

uhm..ok mi sono fatto 2 conti in tasca e alla fine mi conviene rinunciare a sperare nell'incentivo 2009..risparmierei comunque andando a GPL fin da subito :?