Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

i prezzi stan scendendo...le vendite van male, confermato dai gestori...

e che cazzo...che perdano un pò di miGLIoni di dollari i fondi speculativi...;)

• Risposte 641
  • Visite 70.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Credo che molti abbiano diminuito l´uso dell´auto e credo che con sti prezzi sia una scelta (costrizione) inevitabile.

Inviato

il che dimostra anche l'uso sconsiderato dei mezzi a motore:

detto da uno che facendo tanta strada per lavoro (oggi 450km) appena puo' non gli par vero di mollare lauto in garage

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
beh, se riuscissimo per una settimana a limitare il più possibile l'uso dei mezzi, diciamo modello 1973 ;), li costringeremmo ad un ribasso
Inviato
Io piuttosto cercherei di limitare l'uso dei mezzi non "il più possibile" ma considerevolmente e non "per una settimana" ma a tempo indeterminato. Insomma una cosa meno drastica ma durevole e stabile nel tempo.

Non solo ci sarebbero mooolte più probabilità di ottenere consistenti effetti positivi in materia di prezzi e speculazioni, ma avremmo anche parecchi altri vantaggi collaterali: concreto ed immediato palpabile risparmio di denaro, riduzione del tempo passato sulle strade con conseguente riduzione dello stress da code-semafori insulsi-rotatorie pretestuose-appostamenti esattoriali ecc. ecc., allungamento della vita di olio motore-filtri-gomme-freni-frizione, allungamento della vita dell'automobile stessa, benefici per l'ambiente.

Inviato

Ho fatto oggi 50€ a 1,475/l ... mi devono bastare per andata e ritorno perchè non intendo mettercene altri :D però per lo meno è il prezzo più basso da un paio di mesi a questa parte

花は桜木人は武士

Inviato

all'automatico? Io l'ho fatta ieri a 1.49... :? (quello prima di me aveva un Mercedes M 4matic, ha fatto 138.18 euro di rifornimento!! :shock: )

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Intanto il prezzo del petrolio, anche se lentamente, scende ancora un pochettino: oggi è quotato a 123,26$ al barile. Mi chiedo dopo quanto tempo si avranno le relative quotazioni alla pompa, perchè se non ricordo male è ormai circa una settimana che sta scendendo.