Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
bè sempre meglio di altre vetture....pagherei per poter tornare a vnedere peugeot.

Ma come li al conce fiat-alfa-lancia più nissan e altre case non ti trovi bene?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma come li al conce fiat-alfa-lancia più nissan e altre case non ti trovi bene?[/quoteioi

io vendo solo nissan!!!na' merda

Bè ma non dicevi che ti avevano spostato a vendere fiat...

cmq visti i 6-8 mesi del quashai mi sa che almeno adesso in nissan ci sia un pò di movimento

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ma questa non è una 207 ingigantita?

L'unica cosa che si distingue dalla 207 sono i fendinebbia ereditati dalla 407.

Tolti quelli, è il medesimo frontale lanciato "dall'Energie entense"... pure il colore è uguale a quello (per giunta bruttissimo) della 207.

Non ci siamo in Peugeot, se sperano di vendere di più di 307 si sbagliano di grosso!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Ma questa non è una 207 ingigantita?

L'unica cosa che si distingue dalla 207 sono i fendinebbia ereditati dalla 407.

Tolti quelli, è il medesimo frontale lanciato "dall'Energie entense"... pure il colore è uguale a quello (per giunta bruttissimo) della 207.

Non ci siamo in Peugeot, se sperano di vendere di più di 307 si sbagliano di grosso!!

Una grossa fetta del problema è che ultimamente esagerano.

Esagerano con le proporzioni e le dimensioni dei dettagli: prese d'aria troppo grandi, fari troppo estesi, fasce antigraffio troppo gonfie, passaruota troppo evidenziati, sederi e musi troppo bassi.

Ho provato a togliere qualche "esagerazione" dal frontale della 308.

Non dico che così mi piacerebbe, ma di certo la preferirei a quella "originale".

couvedritta2is6.jpg