Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

Domanda

Inviato
quotone .. per questo non dovrebbero fare piu' test con auto sportive avanti anni luce come puo ' essere il gt-r meglio sfide nei concorsi d'eleganza tipo ...pebble beach:oops:

peccato che la 997 ci sia anche gt3, gt2, turbo...

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
sono molto dubbioso su Lexus...sia come auto che come posizionamento....troppo cara a 100.000 euri...e non so se è una vettura ultraveloce

il lavoro fatto su gtr IMHO invece è ottimo.....peccato per la linea..il prototipo era molto meglio

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato

tony, non credo al biscotto...c'è di mezzo pure prost...perchè avrebbe avuto giudizio negativo sulla gtr? per il comportamento nella guida? forse è quello che la allontana da scud gallardo e gt2?? che ne pensi?

• 0
Inviato
tony, non credo al biscotto...c'è di mezzo pure prost...perchè avrebbe avuto giudizio negativo sulla gtr? per il comportamento nella guida? forse è quello che la allontana da scud gallardo e gt2?? che ne pensi?
  • 0
Inviato

vabbè f40....tiriamo le somme: 7 e 29 è veramente IL LIMITE di gt-r

7 e 44 lo fanno +o- tutti in giornate +o- normali...

le prestazioni di gt-r al Ring sono queste.

io dico che va più che bene....non cambia la mia opinione: cioè che sul 90% dei percorsi è PIU' veloce di una porsche turbo e MENO veloce di un gt2.

per me il succo è questo.

• 0
Inviato
vabbè f40....tiriamo le somme: 7 e 29 è veramente IL LIMITE di gt-r

7 e 44 lo fanno +o- tutti in giornate +o- normali...

le prestazioni di gt-r al Ring sono queste.

io dico che va più che bene....non cambia la mia opinione: cioè che sul 90% dei percorsi è PIU' veloce di una porsche turbo e MENO veloce di un gt2.

per me il succo è questo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

• 0
Inviato (modificato)
Bisogna vedere anche di quanto però è più veloce della 911 T. Perchè un conto è dire che è 15 secondi al giro più rapida (al N.ring) e un conto è che sia solo marginalmente più veloce, il che sinceramente a me (considerazioni di prezzo a parte) non sembra un risultato poi così eclatante, stante il fatto che la Nissan è stata progettata a partire dal foglio bianco, è zeppa di elettronica e se la deve vedere con un'auto la cui disposizione meccanica è completamente anacronistica e sbagliata ;)
Modificato da Matteo B.
  • 0
Inviato (modificato)
ci sono molte prove che lo hanno dimostrato.

il discorso del motore sbagliato e del foglio bianco NON STA IN PIEDI....ovvio che in Nissan non si possa partire da una Micra per fare un'auto sportiva e cmq Porsche non è venduta al prezzo di un'auto con impostazione "vecchia e sbagliata"

Una vettura come Nissan gt-r era fattibilissima anche da un'azienda come Porsche...non è stato fatto per la storia, l'heritage, l'immagine?*

che si prendano la paga e e cerchino di fare meglio....il resto son chiacchere

* la cosa è cmq QUANTOMENO sospetta, dato che son li da vedere i modelli che sta producendo e produrrà Porsche...che con storia prestigio e heritage NON c'entrano NULLA.

Modificato da Dodicicilindri

Automobili