Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche in queste immagini la SW ccontinua a convincere.

In particolare riuscito il giro finestrini (cromatura compresa)*e il muscolo che nasce sotto la linea di cintura, dalla tuota alla coda.

• Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Anche in queste immagini la SW ccontinua a convincere.

In particolare riuscito il giro finestrini (cromatura compresa)*e il muscolo che nasce sotto la linea di cintura, dalla tuota alla coda.

si, ma noi italiani non facciamo testo :lol: a noi le station in questa categoria PIACCIONO...

io vedo migliorata molto anche la berlina.....più sportiva della mia come profilo superiore e distribuzione volumi

dai forum stranieri ho raccolto commenti entusiastici sulla 5p (che a me come tipologia di auto NON PIACE)

sono cmq rimasto sconvolto dalla distribuzione delle vendite:

440.000 Mz6 vendute in EU dal lancio 38% station ,38% 5p (:shock:)...24%berlina

dati mazda alla conferenza stampa

Inviato

Mio padre ha una Primera 5p di un pò di anni fa e la trovo anche meglio della 4porte, si dal punto di vista della linea che per la comodità di poter caricare quasi come su una sw...

Le versioni 5 porte spesso sono un pò sbilanciate come proporzioni, ma se l'auto è riuscita anche con questo tipo di carrozzeria in versatilità si guadagna non poco...

Inviato

peccato per i motori/cambi/tramissioni....:(... magari gli pongono rimedio tra qualche mese.....

Verissimo, è davvero una bella auto sia la sw che la berlina (mi ricorda molto la japponesina di casa :) ) non capisco la scelta dei motori....magari sono sfruttabilissimi e quant'altro ma sulla carta stonano davvero troppo (2,5 benza 170 cv!?!? )

Inviato
Verissimo, è davvero una bella auto sia la sw che la berlina (mi ricorda molto la japponesina di casa :) ) non capisco la scelta dei motori....magari sono sfruttabilissimi e quant'altro ma sulla carta stonano davvero troppo (2,5 benza 170 cv!?!? )

beh, i motori son fatti ber bere poco (parlo dei benzina)...però la diretta dovevano metterla IMHO

che non capisco è ZERO T.I. e cambi automatici molto poco presenti in gamma...sul diesel più potente invece sono convinto di un annuncio più avanti...è troppo importante, e l'attuale addirittura ridotto di potenza mi pare che vada in questa direzione

Inviato

sono cmq rimasto sconvolto dalla distribuzione delle vendite:

440.000 Mz6 vendute in EU dal lancio 38% station ,38% 5p (:shock:)...24%berlina

dati mazda alla conferenza stampa

Ma quindi qualche sw è stata venduta anche fuori italia:):) cmq questi dati non mi stupiscono anche perchè mazda fin dagli anni 80 ha sempre avuto una grande tradizione e alte vendite in europa (non italia...) con la sua 626 5porte.

Diciamo che in foto è proprio nelle versione 5porte che la nuova 6 mi sembra ben più riuscita delle altre nuova D di pari carozzeria vedi mondeo-laguna....e anche 4porte è ben più riuscita che non mondeo....sulla sw mi sono già espresso più volte vedremo dal vivo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
ste d sw arriveranno tra non molto a toccare i 5 metri di lunghezza..

questa è 476, credo non delle più lunghe oggi come oggi, sotto mi sa che c'è solo sr3 e 159