Vai al contenuto

Renault Laguna Coupé (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

...non proseguo :)

forse abbiamo 2 definizioni diverse di "PARECCHIO DIVERSE", questa nella versione di serie, apparte qualche dettaglio (il faro meno tirato, la fessura, la portiera ragionevolmente più corta, forse il culetto un po piu alto) ma la forma è quella, le proporzioni bene o male sono quelle (e ricordiamo dei cerchi da 30 del concept).

accetto la definizione PARECCHIO DIVERSE per il duo Iosis-Mondeo (primo esempio lampante) ma non per questa....sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI: AMMIRAGLIA ALL INCLUSIVE

Nessuno si potrà lamentare di equipaggiamenti non in linea con una vera ammiraglia. Gli unici accessori offerti a pagamento sono infatti il sistema di controllo della pressione dei pneumatici (350 euro) e la vernice metallizzata speciale (500 euro), mentre equipaggiamenti, come per esempio i fari bi-xeno, il Bluetooth, l’impianto Bose con 10 altoparlanti oppure il sistema di navigazione Carminat con schermo da 7 pollici, sono tutti di serie.

Da dicembre 2009, periodo di inizio commercializzazione in Italia, la Renault Laguna Coupè sarà disponibile con prezzi a partire da 38.000 euro, sia per la 2.0 dCi FAP che per la 2 litri Turbo a benzina, mentre per le V6 saranno necessari 41.000 euro per la 3.5 a benzina e 42.500 euro per la 3.0 dCi FAP da 235 CV. La garanzia è sopra la media, trattandosi di 3 anni o 150.000 km.

omniauto

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

oggi in concessionaria mentre aspettavo che finissero il lavoro sullo scenic ne ho potuto apprezzare un esemplare nero metallizzato: impressionante, anche quel viso a pesce lesso che ha in foto dal vivo non traspare assolutamente, ha una linea grintosa, il posteriore è un evoluzione di quello della precedente berlina in chiave moderna e sportiva. Molto slanciata, molto bella, molto ben curata anche negli interni, assolutamente ineccepibili per qualità e finiture. Peccato che entrerà in un mercato di nicchia, ma questa macchina, specialmente con il 3.0 dci, potrebbe davvero dire la sua e tirare le maniche a qualche macchina ben più lussuosa: circa 40000€ full optional per un auto del genere sono un prezzo equo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anche io, 2.0 dCi 180cv NERA.

vista in pieno muso è tutt altro che un pesce lesso, bella tagliata... bellissima dietro.

il prezzo base della vettura (con il 2.0 dCi 180cv) è 38mila euro, ma considerando la dotazione di serie (pelle, sedili elettrici e automatici, navigatore, bose, xeno, fendi, cerchi da 18..insomma tutto di serie), il telaio a 4 ruote sterzanti e la vettura in generale non sono neanche tantissimi. dietro il divano è comodissimo, avendo i 2 posti leggermente infossati è come se si fosse in una culla, spazio per la testa buono, per le gambe non abbonda ma discreto per un coupe.

bagagliaio pratico: ha i sedili sdoppiabili, il doppio fondo e il sistema che ha anche la Laguna Sportour cioè che con una leva i sedili si ribaltano da soli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anche io, 2.0 dCi 180cv NERA.

vista in pieno muso è tutt altro che un pesce lesso, bella tagliata... bellissima dietro.

il prezzo base della vettura (con il 2.0 dCi 180cv) è 38mila euro, ma considerando la dotazione di serie (pelle, sedili elettrici e automatici, navigatore, bose, xeno, fendi, cerchi da 18..insomma tutto di serie), il telaio a 4 ruote sterzanti e la vettura in generale non sono neanche tantissimi. dietro il divano è comodissimo, avendo i 2 posti leggermente infossati è come se si fosse in una culla, spazio per la testa buono, per le gambe non abbonda ma discreto per un coupe.

bagagliaio pratico: ha i sedili sdoppiabili, il doppio fondo e il sistema che ha anche la Laguna Sportour cioè che con una leva i sedili si ribaltano da soli.

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo mi conforta, perché se fossero riusciti a tirar fuori un'erogazione lineare con quelle potenze c'era da gridare al miracolo ;) Oddio a Monaco pare che sia in vista la beatificazione di qualche ingegnere, ma lì le cose funzionano diversamente... :)

Insomma ste ruote sterzanti al posteriore sembrano essere una manna dal cielo, giusto per star a tema! :o

esatto, la tua osservazione è giusta.. una potenza del genere su un 2.0 (sebbene non da primato) va a cozzare con l'erogazione lineare.. sulle 4 ruote sterzanti non ho che da parlare in positivo: provate sia in pista (Laguna Coupé) che su strada di montagna (Laguna GT berlina) mi hanno impressionato moltissimo..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.