Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

l unica cosa che si capisce (di buono) è che la sw avrà un tetto spiovente (e non cubico come Passat e compagnia bella) come l attuale.

E comunque caro etr650 siamo in due ad essere veramente confusi...io sono in ballo per una Vel Satis 2.2 dCi da prendere nuova con il 25% di sconto...però cè l incognita della Laguna III...e mi sa che alla fine prenderemo quella

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene seguire la nervatura della fiancata, ma la maniglia posteriore è proprio in un postaccio.

Il posteriore continua ad essere preoccupante.

sfogliando i forum francesi mi è sembrato di capire che pure la Laguna è stata soggetta ad un cambiamento visto che non piaceva a ghosn...quindi PARE che girerebbero due tipi di prototipi camuffati...quindi occhio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.