Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Exige vs GT3

Featured Replies

Inviato

Vabbé lascio stare la questione della disposizione del motore, che mi sembra più una pippa da ingeniere più che altro.

Con le sue fondamenta marce, la "vecchia" 996 GT3 RS ne suonava di tutti i colori alla 360 Challenge Stradale, nei rilevamenti su circuito.

Ferrari 360 CS vs Porsche 996 GT3 RS - FastestLaps.com

Tra l'altro la 360 CS costava un sproposito in più della GT3 RS. Cosa m'importa di avere il top del top dell'engineering, se mi faccio dare la paga da un'auto "con fondamenta marce" ?

Comunque anche a me piace di più l'Exige della 911. Però non concordo affatto per dire che la 911 (non sto parlando di Caghenne) è tutto fumo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• Risposte 123
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
sei troppo comico, davvero.

Però mostri potenzialità: con qualche anno di dura applicazione e di quotidiano allenamento potresti arrivare, alla fine, anche a capire qualcosina di automobili.

Dai, continua così!

bravoo!!

meno male ci sei te! sei un grande, e poi hai proprio ragione...le auto che ho citato fan tutte caga! ma in conclusione te il culo dove lo metti?? sulla enzo e basta?

poverino...

Inviato
  • Autore
Vabbé lascio stare la questione della disposizione del motore, che mi sembra più una pippa da ingeniere più che altro.

Tipo il Q2?:roll:

O tipo che devono "castrare" la Cayman per non fare brutte figure?

p.s. maaaaaaa....visto che è più veloce, adesso il divertimento non conta più?

Sai che divertimento "remare" come un gondoliere veneziano con un avantreno che non ne vuole sapere di andare dove vuoi te.....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
bravoo!!

le auto che ho citato fan tutte caga!

infatti ci sono fior di appassionati che le pagano fior di quattrini pur di averle (993 gt2 vanno a +200.00euro caro; 993 rs 100.000; turbo s 150.000)...gente che ha guidato di tutto, che sa guidare, e che capisce parecchino di auto.( visto i tuoi principi del fan porsche )

meno male che sei arrivato te, ora non le prenderà più nessuno!!

bravo! te si che ci capisci di auto!

vivissimi complimenti

Inviato
  • Autore

Io ho visto anche gente comprare a fiori di quattrini le scatolette "artistiche" di Piero Manzoni.

Ma da qui a considerarli raffinati esperti di arte contemporanea me ne guardo bene :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Tipo il Q2?:roll:

O tipo che devono "castrare" la Cayman per non fare brutte figure?

p.s. maaaaaaa....visto che è più veloce, adesso il divertimento non conta più?

Sai che divertimento "remare" come un gondoliere veneziano con un avantreno che non ne vuole sapere di andare dove vuoi te.....

no, non è divertente guidare una 996 gt3...no no...per niente! ti diverti + te con la tua!

con questo non dico sia + div della 360 cs. non faccio paragoni, gran mezzo la cs.

Inviato

I toni sono ben oltre il tollerabile. Vediamo di dire le cose senza sembrare una rissa da pollaio o una trasmissione di Maria de Filippi.

Inviato

difficile dire che uno che acquista una 993 gt2 sia uno che di auto non ci capisce un cazzo.

rimani della tua idea, intanto lui ha la 993 gt2 in garage...vedrai che si diverte quando la prende.

Inviato
  • Autore
no, non è divertente guidare una 996 gt3...no no...per niente! ti diverti + te con la tua!

Certo che mi diverto di più con la mia, transaxle e due bei quadrilateri seri.

Se giro il volante curva subito. sottosterzo zero.

E sul bagnato posso andare tranquillo tranquillo 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]