Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come da oggetto, vorrei sapere se è possibile impiantare il GPL nella 5oo? Se sì, in quali motori?

Sarà conveniente?

Inviato

E dove lo metti il serbatoio? :D

Ti avrà un'autonomia di 200km scarsi........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ragazzi non mi uccidete così le prospettive future per il barattolino rosso a garanzia invecchiata. :lol:

Il problema in effetti è serio: il pozzetto della ruota di scorta si infila un pelo sotto il sedile, quindi dventa difficile o impossibile metterci un serbatoio che sporga in alto.

Inviato

Se io dovessi convertire la 500 a GPL toglierei il serbatioio di benzina per mettere la bombola a GPL. Poi farei montare un piccolo serbatoio a benzina (da 5 litri) per gli avviamenti a freddo.

Inviato

io gli impianti li consiglio sempre, ma in questo caso non ne vedo la necessità: già il bagagliaio è piccolo, fare un impianto costa un botto e, per finire, tra un anno ci saranno in giro i 900cc bicilindrici abbinati allo startstop (risparmio del 30% sulla benza e sull'assicurazione rispetto a una normale vettura a benzina). per ammortizzare, rispetto al 900cc, il costo dell'impianto, bisognerebbe fare almeno 40k km l'anno. ma se si sta su quelle percorrenze, tanto vale scegliere un'altra vettura;)

Inviato
  • Autore

Dai su raga... mio padre ora vorrebbe prendersi la Panda BiPower però si prenderebbe la 5oo solo se è possibile gasarla...

Inviato

(spero che non sia sbagliato inserire indirizzo di un altro forum!!!!!)se andate su un forum che parla solo del nuovo 5ino, visitabile anche senza essere registrati....ci sono molti che hanno fatto già la stessa domanda.....nuovafiat500.it