Vai al contenuto

Fiat 5oo a GPL?


enigma

Messaggi Raccomandati:

E dove lo metti il serbatoio? :D

Ti avrà un'autonomia di 200km scarsi........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi non mi uccidete così le prospettive future per il barattolino rosso a garanzia invecchiata. :lol:

Il problema in effetti è serio: il pozzetto della ruota di scorta si infila un pelo sotto il sedile, quindi dventa difficile o impossibile metterci un serbatoio che sporga in alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Linda

Se io dovessi convertire la 500 a GPL toglierei il serbatioio di benzina per mettere la bombola a GPL. Poi farei montare un piccolo serbatoio a benzina (da 5 litri) per gli avviamenti a freddo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io gli impianti li consiglio sempre, ma in questo caso non ne vedo la necessità: già il bagagliaio è piccolo, fare un impianto costa un botto e, per finire, tra un anno ci saranno in giro i 900cc bicilindrici abbinati allo startstop (risparmio del 30% sulla benza e sull'assicurazione rispetto a una normale vettura a benzina). per ammortizzare, rispetto al 900cc, il costo dell'impianto, bisognerebbe fare almeno 40k km l'anno. ma se si sta su quelle percorrenze, tanto vale scegliere un'altra vettura;)

Link al commento
Condividi su altri Social

(spero che non sia sbagliato inserire indirizzo di un altro forum!!!!!)se andate su un forum che parla solo del nuovo 5ino, visitabile anche senza essere registrati....ci sono molti che hanno fatto già la stessa domanda.....nuovafiat500.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.