Vai al contenuto

128 sport L 1.3


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quanto vuole?

è stata la prima auto di mio papà......color aragosta.

potrei fare la pazzia di regalargliela tra qualche mese.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola curiosità: nel paesino dove vado io in montagna (con le frazioni non arriva a 1000 anime) ne circolano 2 :shock::shock:

Entrambe aragosta ed in condizioni buone.

Il fatto che circolando anche d'inverno ....le vedo male. :|

Il sale fa disastri :?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si mi piacerebbe davvero, ma attualmente la disponibilità monetaria rasenta l'assurdo e la poca che ho è variabile tra "finisco di prendere il bagno o spendo 300€ per andare in ferie"..

la cosa che mi ingolosisce è proprio che è originale perfetta eccezionale in tutto (si lo so che il volante pacco non è il suo, ma con 50 neuri si sistema;))..

proverò a chiedere al mecca questa settimana (speriamo che spari altissimo, la cosa mi carica troppo)

@sarge

prima o poi verrò giù...:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola curiosità: nel paesino dove vado io in montagna (con le frazioni non arriva a 1000 anime) ne circolano 2 :shock:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

fino a pochissimo tempo fa ce n'era una sempre parcheggiata in via Sant'Eusebio verso p.zza Vesuvio. Rossa.

Dico fio a poco tempo fa perchè non ci passo da qche mese, ergo potrebbe essere ancora li...

In ogni caso a me non è mai piaciuta troppo, nonostante io sia un fissato per i coupè. Ho sempre preferito la versione Rallye della berlina.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che il vero problema del 128sl....fosse una questione di altezza....

:lol::lol::lol:

eh gia' ne abbiamo parlato per altre vetture piu' recenti del gruppozzo?

immaginatela piu' bassa....e zavorrata con dei tufi nel baule...

Perche?

Semplice,avanti aveva il bialbero del 131 racing.....una bara:shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Già che siamo in tema...se la 128 SL coupè è quasi introvabile oggi, la sua versione base ovvero la "S" è praticamente una leggenda urbana:

9.jpg

Già ai suoi tempi era abbastanza rara, visto che ebbe maggior gradimento (giustamente) l'allestimento superiore...c'è da chiedersi se oggi ne esista ancora qualcuna (ma tipo da contarle sulle dita di una mano) :shock:

La successiva 128 Sport 3p, forse più versatile, era decisamente meno originale.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.