Vai al contenuto

128 sport L 1.3


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

immag024tf5.jpg

immag036ay1.jpg

immag035zy4.jpg

settimana scorsa ero andato dal mio mecca per prendere il da farsi sul tagliando del mio cagafumo ed ho trovato quest'esemplare IDENTICO a quella che aveva mio padre, tranne per il motore 1.3 rispetto al suo 1.1

voi direte "si ok e a noi che ce frega?"

beh..la macchina in questione non era restaurata era CONSERVATA..conservata con SEDIMILA KM, gomme originali, interni intonsi, motore perfetto (tranne per un manicotto di gomma del radiatore che ha ceduto, chissà come mai:lol:), vernicie e cromature stupefacenti dal vivo

mi è salita una voglia che non mi posso permettere ora..davvero incredibile come conservazione

in più questo modello mi ha sempre affascinato, dal vivo, in foto mi da l'idea di goffo..mi carica quest'affare!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fossi in te la prenderei: non ce ne sono più tante in giro, magari potrebbe rivelarsi un buon affare.

Ne aveva una anche mio zio, ma gialla.

A me è sempre piaciuta.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà quante ce ne saranno ancora in giro per l'Italia. Immagino pochissime, poi in queste condizioni si conteranno sulle dita di una mano.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho vista girare una a Monza anni fa.. impressionante.

[cut]

Ne aveva una anche mio zio, ma gialla.

Anche mio zio ne ha avuta una. Tra l'altro uguale a quella in foto.

"non è che per caso siamo parenti?"

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Identica a quella che aveva un mio carissimo amico (anche lui però 1.1 e sterzo originale), compagna fedele nei filoni dell'ultimo anno e delle serate dopo l'esame di stato :( finita indecorosamente, alla fine di quell'estate, dentro ad un cancello.

Se la vede, mi sà che và fin la sù a comprarsela.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Robe" conservate in quelle condizioni sono quasi impossibili da trovare.. e quasi impossibili dal resistere al non prenderle ( la "storica" presa con mio padre fu una Fiat 850special trovata da un amico concessionario... unipro' di una maestra di scuola anziana... e con soli 23.000km, Nuova! Non la cercavamo.. ma non si poteva non prendere per un milione di lire, 15 anni fa): per cui se è come una che vorresti, fai un sacrificio e portala a casa se ha il prezzo giusto... tra l'altro le 1.3 hanno molto piu futuro e sono delle piccole "bombe", anche dal punto di vista corsaiolo, gare storiche, sono molto ricercate perche hanno una fiche di gara con tantissime elaborazioni possibili, nella catyegoria 1.3cc se ben elaborata è praticamente impossibile batterla: nelle ns gare una ha sui 140cv e di fatto ha davanti in gara solo le Lotus Elan 1.6; tutti gli altri in gara fino a 1.6cc sono tutti dietro....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.