Vai al contenuto

Conce Fiat tedesco vince l’EuroTest ADAC


Messaggi Raccomandati:

Da ufficio stampa Fiat:

Concessionario Fiat tedesco vince l’EuroTest ADAC

Il Concessionario Fiat de Graef di Colonia si aggiudica il primo posto a livello europeo per l’assistenza fornita ai clienti. È il risultato dell'ultimo EuroTest ADAC “ESP in ambito automotive“, durante il quale l’Automobile Club tedesco ha preso in esame i dealers di auto in Europa. Nell’ambito dello studio, gli esaminatori hanno simulato 500 trattative di vendita, in 50 città europee, presso i concessionari di dieci diverse case automobilistiche. Oltre alle capacità informative, promozionali e di consulenza sull’ESP, i giudici hanno verificato le conoscenze tecniche dettagliate e quelle generali sulla sicurezza e sui relativi sistemi presenti sui veicoli.

Secondo gli esaminatori, il Concessionario de Graef ha fornito le più esaustive spiegazioni riguardo alle funzioni ESP: in particolare, il dealer Fiat di Colonia ha ottenuto la migliore valutazione a livello europeo con il 96,1%, grazie all’importanza assegnata ad alcuni fattori, quali perfetta conoscenza dei dettagli, consigli, raccomandazioni e, soprattutto, sicurezza.

Oltre a offrire assistenza anche per Alfa Romeo e Lancia, dal 1983 il Concessionario de Graef è legato da esclusiva con Fiat. Vero e proprio punto di forza dell’azienda è la sensibilità dimostrata verso la sicurezza sia nell’illustrare ai clienti, in modo semplice e completo, le ultime novità in questo campo sia nello spiegare l’importanza strategica che questo tema riveste per qualsiasi società evoluta.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.