Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sono nella stessa situazione, verso settembre ottobre cambierò auto.

Aspetto di vederla dal concessionario e avere in mano un preventivo, se devo prendere un auto che non mi piace tanto vale confrontarla con tutte le altre che non mi piacciono, prima invece sarei andato a colpo sicuro.

Inviato

fantastico..una cosa eccezionale...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 2 settimane fa...
Inviato

Domanda tecnica: a parte la diversa mappatura e la turbina a geometria variabile sulla 90cv rispetto a quella fissa della 75cv,cosa altro cambia??cammes e pistoni sono diversi??

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

anche per questo ci ho ripensato,e mi sono trovato da una concessionaria seat :rolleyes:

quindi a settembre dovremo vederla nei listini?

sicuramente costerà un botto di più

Inviato
Domanda tecnica: a parte la diversa mappatura e la turbina a geometria variabile sulla 90cv rispetto a quella fissa della 75cv,cosa altro cambia??cammes e pistoni sono diversi??
Da quanto mi è stato riferito anni fa da un utente con le "mani in pasta", tra le componenti differenti troviamo: testata, pistoni, albero motore, bielle e cuscinetti, turbocompressore, circuito iniezione, ed altre cose che non mi ha elencato... Praticamente un motore :)
  • 1 mese fa...
Inviato

sono stato in 3 conessionarie, la migliore offerta che mi hanno fatto: 13.500€ per una dynamic 5p, fendi e specchietti riscaldabili, pack blu&sound. Due conce mi hanno detto che la macchina non è più ordinabilie (???), l'offerta di cui sopra è riferita ad una pronta consegna, nero metallizato visionata in concessionaria. Opinioni? E soprattutto, perchè non dovrebbe essere più ordinabile se è in listino? mi sa di presa in giro, ma non vorrei peccare di malignità.

Inviato

dal sito risulta ancora in listino, come anche annunciato.

Forse preferiscono ordinare le versioni a metano della Gpunto evo che debutterà ad ottobre, anche se l'attuale rimarrà regolarmente a listino.

Senza rottamazione è davvero un buon prezzo, con rottamazione si può fare meglio, considerando che è in pronta consegna e devi accontentarti del colore e allestimento

Inviato

Specifico che il prezzo è senza rottamazione, quanto all'allestimento, sinceramente non chiedevo grandi cose e quello che c'è, mi soddisfa. Poi la macchina sembra in buono stato.

• 2 settimane fa...
Inviato

Ecco le ultime modifiche, in attesa di entrare in carrozzeria

mostrina comandi al volante nero diamantato

3956293104_ef9d946e2e.jpg

parte centrale della plancia rivestita in pelle nera

3955511631_8b0901ae59.jpg

cornice quadro strumenti in nero diamantato

3956285580_8dd9409487.jpg

La geca!

3955508757_5e7ddba00b.jpg

Incredibile MultiGex