Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

5 porte o 3 porte?

Cilindrata?

Ma sopratutto anno di produzione?

Perchè se è una 3 porte con il 1.2 e 2 anni pieni sulle spalle, 10.300 € non è un granchè di prezzo, anzi. GPL o non GPL. ;)

Ciao, e grazie per essere ancora qui a rispondere ai miei dubbi...:b35

5 porte

cilindrata 1.2

anno: boh...so solo che coi loghi blu dovrebbe essere al max una agosto settembre 2007 8come mi avete detto.

optional: cerchi lega, vernice grigio pessimo umore, e spoiler

N.B: è una km zero....

consigli??

Link al commento
Condividi su altri Social

il passaggio di proprietà è compreso?

direi che:

una Gpunto gpl di serie, sarebbe da preferire per via dell'impianto ad hoc e della garanzia di 1 anno superiore e nel caso estensibile. E' il 1.4 da 77cv anzichè il 1.2

Detto questo verrebbe quasi 3000€ in più, quindi a meno che tu non abbia o riesca a reperire gratuitamente (pagando solo il passaggio) un usato da rottamare (1500€), direi che la scelta di questa GP che hai trovato ci sta.

Però farei una cosa:

preventivo per una GP nuova 1.2 a benza.

Un impianto a gpl sta sui 1500€ (-350\500€ di incentivo trasformazione che ti da lo stato)

E vedi se la differenza c'è o meno (a quel punto sulla nuova se paghi a rate avrai un interesse un pò più basso, rispetto a finanziarie non Sava)

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma.. non vedo cambiamenti interessanti.. :?

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

Qualcuno mi sa dire che cosa comprende il Pack Dynamic che costa €750 che c'è nella lista degli optional nel configuratore Fiat?

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

Qualcuno mi sa dire che cosa comprende il Pack Dynamic che costa €750 che c'è nella lista degli optional nel configuratore Fiat?

volevo fare la stessa domanda...

sicuramente comprende fendinebbia,braccilo e cerchi da 15", pero credo anche qualcosaltro altrimenti non ci sarebbe convenienza dato che la somma di questi 3 accessori fa sempre 750euro...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ok per la lungimiranza nel mettere sul mercato un prodotto così, ma non per quanto riguarda la qualità e la correttezza di FIAT verso i clienti che hanno scelto Gpunto siamo alle solite. Sono (anzi siamo) afflitto da un problema con la mappatura della vettura, che ha dei comportamenti anomali in partenza con strane accelerazioni improvvise, vuoti ecc. che fanno arrabbiare chi ha speso tanti soldi e si trova a lottare quotidianamente con la propia vettura. La concessionaria dice che conosce il problema ma non sa come risolverlo, il servizio clienti dichiara che la vettura è conforme alle specifiche ed è esente da difetti! Anzi rincara la dose invitandomi a modificare il mio stile di guida!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambia officina ;) il problema era noto fin dall'inizio e purtroppo c'è sempre qualche concessionario che fa il furbo o il finto-tonto

Sul forum di metanoauto moltissimi hanno risolto ma rischiando l'esaurimnto nervoso dovendo andare dal concessionario con il numero del richiamo e i codici dell'aggiornamento software da fare perchè alcune officine non erano in grado di scaricare un cazzo di programmino dai server :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che il problema sia l'aggiornamento del software perchè è stato verificato da 2 officine e risulta il + recente. Piuttosto che la nuova versione ha risolto il buco in partenza (che io non ho mai provato x altro) ma ha creato dei nuovi problemi; x es. quando si deve partire ad un'incrocio, dove si deve effettuare una svolta, dx o sx non importa, accelera improvvisamete a razzo senza richieste particolari, salvopoi accorgersi che il povero autista (cioè io hehe!!) non ha richiesto tanta potenza. risultato la macchina taglia il gas autonomamente e comincia ad andare a singhiozzo. altro esempio, quando arrivi in prossimità di un dosso e rallenti pigiando sul freno e scalando fino alla 3 lasciandola innestata, rilasci il freno (il motore gira a circa 1500 giri) e hai uno scatto improvviso in avanti. provate provate!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti i problemi che descrivi li ho letti anche altrove e il problema era sempre la centralina di comando dell'elettrovalvola, per il resto il sistema è ok!

Se l'elettronica è aggiornata e a posto insisti per ottenere una revisione anche dei componenti meccanici

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.