Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato

Una piccola sportiva Lancia a trazione posteriore?

Chissà come mai ma non mi aspettavo una rivelazione simile. 8) :lol:

• Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E poi ci sono quei sorrisini di commento di Regazzoni e EC227 che se non mi sbaglio sono stati entrambi alla presentazione della Delta e lì, nei meandri di Torino, qualche notiziola potrebbe essere spuntata fuori ( anche se loro se la sono ovviamente scordata ...) :b9

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Battuto sul tempo.

Modificato da EC2277
Inviato
Non diamo subito credito a chicchessia! :lol:

A me in particolar modo. ;)

Io rimembravo semplicemente quanto accennato da ax, come un ipotesi al vaglio. ;)

EC227, se non sbaglio non era alla presentazione in cui ho partecipato. Presentazione in cui ci hanno ripetuto per n volte che a parte la futura Ypsilon, non stanno concretamente portando avanti nessun altro progetto, per cui... :lol:

è inutile prendere la vita sul serio, tanto non se ne esce vivi

(Mark Twain)

Guest EC2277
Inviato (modificato)
Se proprio deve essere "erede" della Smart Roadster, allora è più giusto che utilizzino il bicilindrico sui 110/120Cv.
Modificato da EC2277
Inviato

Pronostico lunghissime sere d'estate a parlare di questo rumor...

Ma se solo fosse vero...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Sarebbe una bella notizia, se solo fossero uscite qualche anno fa...

Se l'Alfa o la Fiat fossero simili al prototipo Diva inizierei a mettere i soldi da parte fin da ora, anche se sarebbero auto la cui utilità è ancora inferiore a quella dei suv (praticamente sostituirebbero la moto:lol:).

PS Quanto costerà la benzina nel 2010? 2-2,5-3€/l?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale