Vai al contenuto

Motogp 2008: gp di Assen (Olanda)


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

è vero l'uscita di cereghini è stata assurda (all'inizio pensavo scherzasse): tutto il discorso era partito dal fatto che la 125 era stata interotta per la pioggia e poi ripresa con 5 giri da fare ancora..in questi ultimi giri i piloti si sono dati da fare per vincere e la gara è stata molto bella e combattuta..in studio si domandavano se la regola in caso di pioggia fosse corretta (più che altro in termini di sicurezza, giocarsi una gara in 5 giri può portare a manovre azzardate!). La parola passa a Cereghini che dice che magari per lo spettacolo (e quindi per la televisione) sarebbe meglio fare gare brevi della 125 e non lunghe come quella della moto gp (mi domando: ma perchè ora la moto gp è divertente?), e che non meritano tanto spazio! In studio c'era Pasini ( non mi sembra simoncelli, o meglio io ho visto una sua risposta) che ha detto che oggi sono più belle le gare di 125 e che anche loro meritano il loro spazio, giustamente!

Mah..ripeto quando ho sentito le frasi di cereghini non ci credevo!:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cereghini e reggiani incredibili, il primo ormai non si sa come se ne esce, reggiani invece continua a tifare mentre fa il cronista... poi lamentiamoci se la motogp è diventata come le partite di calcio :?

Per me è Meda che tifa di più: Reggiani sinceramente lo vedo più sincero e meno apertamente schierato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero l'uscita di cereghini è stata assurda (all'inizio pensavo scherzasse): tutto il discorso era partito dal fatto che la 125 era stata interotta per la pioggia e poi ripresa con 5 giri da fare ancora..in questi ultimi giri i piloti si sono dati da fare per vincere e la gara è stata molto bella e combattuta..in studio si domandavano se la regola in caso di pioggia fosse corretta (più che altro in termini di sicurezza, giocarsi una gara in 5 giri può portare a manovre azzardate!). La parola passa a Cereghini che dice che magari per lo spettacolo (e quindi per la televisione) sarebbe meglio fare gare brevi della 125 e non lunghe come quella della moto gp (mi domando: ma perchè ora la moto gp è divertente?), e che non meritano tanto spazio! In studio c'era Pasini ( non mi sembra simoncelli, o meglio io ho visto una sua risposta) che ha detto che oggi sono più belle le gare di 125 e che anche loro meritano il loro spazio, giustamente!

Mah..ripeto quando ho sentito le frasi di cereghini non ci credevo!:pz

cereghini ha detto che le gare della 125 sono noiose...alla faccia....simoncelli è arrivato all'ultimo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente hanno ragione i piloti,non quello seduto in studio....

Cmq il biondo,provvidenzialmente gli ha tolto la linea,prima che simoncello,lo mandasse a cagare.....rimandando il tutto al prossimo gp,come approfondimento.

Quello che stanno cercando di fare di questo sport è ridicolo....la serie propedeutica prima del grande evento....io per andare in culo alla associazione delle case costruttrici,fossi l'aprilia,fermerei le moto...cosi il cerego o gli altri due,o tutta la redazione di merdaset impiegherà le due ore a spiegarci i centouno modi in cui giustificare la cappellata del sommo....o l'ennesima strategia del box ducati illustrata da Rommel in persona.....

Che poi come si fà a non tenere conto che i giovani che corrono nelle classi minori,ancora non hanno sviluppato una certa prudenza nel condurre una gara....e tu gliela vuoi accorciare cosi pronti via,ne facciamo cadere una decina,perchè qualcuno ha tirato una staccata alla morte?

Che anche sta regola dei cinque giri,senza somma dei tempi,è una cazzata colossale...sarà cervellotica la somma dei tempi,ma cazzo è piu' sicura...

E mi dispiace che uno sveglio come uncini,sempre attento alla sicurezza....si metta pigreco...

Sarà un effetto postumo di quando gardner gli passò sulla testa....

Ah,e sempre per la questione sicurezza...ammonito simoncello...ma luthi?

E il rientro in pista da antologia di barbera?

E sti qua li vogliamo mandare in motogp?:pz:pz:pz

Sarebbe bello se la redazione di merdaset,per protesta,smettesse di commentare la motogp....anche perchè finita la cuccagna...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Per me è Meda che tifa di più: Reggiani sinceramente lo vedo più sincero e meno apertamente schierato.

sono d'accordo: Reggiani é più defilato, mentre é l'altro che appare come un ultrà, un pò come quelli della RAI per la F1, assolutamente stomachevoli.

Certo che Max di Pillo, (tra l'altro ho avutro modo di scambiare opinioni in un forum), é tutt'altra pasta: lo conosco dai tempi in cui seguiva il Motocross ed é sempre stato un grande

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso non mi viene il nome,ma sono sicuro che non si chiama max:lol::lol::lol:...

Cmq,a me merdaset stanno pure bene,solo che nn ho visto depuniet a fuorigiri,ne mi pare che porta o il koalabarbuto,si siano recati da cecchinello:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Beltramo: ma vi siete accorti che non sa una parola di inglese? E' penoso nelle interviste: dopo aver ascoltato i piloti dice "riassumendo parecchio hanno detto" e dice solo quel paio di cose che è riuscito ad afferrare, tanto è vero che spesso è lo stesso Meda che deve integrare la traduzione, perchè i concetti più interessanti Beltramo se li è tenuti per se :lol:

Penoso, peggio solo Stella Bruno per competenza linguistica :?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.