Vai al contenuto

Motogp 2008: gp di Assen (Olanda)


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Hayden ed Edwards (il primo in particolare) non li capisco neppure io, ma Stoner mi sembra abbastanza comprensibile, almeno capisco un po' più di quello che ci propina Beltramo nel suo riassuntino.

Comunque Porta con gli stessi piloti riesce a tradurre mooolto meglio, ed anche nel formulare le domande si sente che è molto più a suo agio con la lingua inglese.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

premettendo che non ho visto la gara, dico solo una cosa:

il mondiale è anadato

come direbbe sarge: asd:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

chi l'americano che va, forse, forte solo sulle piste di casa?

ma va..sarebbe più facile che de puniet arrivasse primo alla prossima corsa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

chi l'americano che va, forse, forte solo sulle piste di casa?

ma va..sarebbe più facile che de puniet arrivasse primo alla prossima corsa..

eh si assen notoriamente è a uno sputo da laguna seca:lol:

su depuniet...certo che sto ragazzo,se qualcuno non lo tirava giu alla prima curva:lol::lol::lol:

pero' in prova si mette sempre in evidenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

io le prove non le calcolo nemmeno..le qualifiche un pò di più, ma neanche tantissimo..

in prova cosa vedi? se lavorano bene o male e se hanno qualche genialata da tirare fuori..altrimenti nelle prove va bene anche liuzzi in motogp..

hayden ha alti (pochissimi e rarissimi) e bassi (normalità)..che stia a metà classifica..beh anche melandri stava a metà classifica:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Come pensate andranno le prossime 2 gare? Si va su circuiti su cui Valentino non ha mai ottenuto risultati eclatanti. In germania c'è una pista kartodromo dove non si può fare la differenza: prevedo molto forti Pedrosa (che qui va sempre alla grande) e Stoner, che ha una moto che (almeno con lui alla guida) va fortissimo nei rilanci in uscita dalle curve lente.

C'è poi il gp degli USA: a Laguna quest'anno vedo fra i favoriti Edwards, che ha una gran moto e sta facendo molto bene quest'anno; c'è poi Hayden, che potrebbe far bene in casa. Comunque Stoner e Rossi saranno della partita, in particolare il primo.

Per me tifoso Ducati queste sono 2 gp potenzialmente molto importanti per la classifica: si va infatti su circuiti su cui non solo Rossi non ha mai ottenuto grandi risultati, ma soprattutto su cui ci sono parecchi avversari forti, che potrebbero frapporsi (nell'eventualità di vittoria dell'Australiano) fra Casey e Valentino, consentendo un ulteriore riavvicinamento in classifica.

Vedremo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come pensate andranno le prossime 2 gare? Si va su circuiti su cui Valentino non ha mai ottenuto risultati eclatanti. In germania c'è una pista kartodromo dove non si può fare la differenza: prevedo molto forti Pedrosa (che qui va sempre alla grande) e Stoner, che ha una moto che (almeno con lui alla guida) va fortissimo nei rilanci in uscita dalle curve lente.

C'è poi il gp degli USA: a Laguna quest'anno vedo fra i favoriti Edwards, che ha una gran moto e sta facendo molto bene quest'anno; c'è poi Hayden, che potrebbe far bene in casa. Comunque Stoner e Rossi saranno della partita, in particolare il primo.

Per me tifoso Ducati queste sono 2 gp potenzialmente molto importanti per la classifica: si va infatti su circuiti su cui non solo Rossi non ha mai ottenuto grandi risultati, ma soprattutto su cui ci sono parecchi avversari forti, che potrebbero frapporsi (nell'eventualità di vittoria dell'Australiano) fra Casey e Valentino, consentendo un ulteriore riavvicinamento in classifica.

Vedremo.

mi sembra attendibile come pronostico, l'unica cosa è che non si sa quanto poteva dare nell'ultima gara, perché stoner non tirava più, rossi si ma aveva manubrio storto e cambio mezzo rotto... quindi non c'è un reale confronto che può far capire se donington è stato un episodio e ad assen c'era equilibrio oppure se i due risultati rispecchiano la realtà dei fatti attuale, anche se credo e spero la seconda :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.