Vai al contenuto

Tutto Netbook (NonsoloEeePC)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

IHMO il riposizionamento ufficiale del 701 (se non la scomparsa con un 900 economizzato) avverà attorno a Settembre proprio per via di prodotti come l'Acer One.

Siccome stanno cominciando ad uscire anche da noi i primi netbook non ASUS, penso che sia arrivato il momento di aprire un topic dedicato ai netbook in generale ove raccogliere richieste e risposte.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non vorrei andare in OT, ma anche l'acer one comincia ad essere interessante.

Sulla carta è molto valido, bisognerà vedere se qualitativamente è altrettanto valido quanto l'eee (IMHO fatto meglio pure del note sempre ASUS da 950€ e passa € su cui stò scrivendo ora). E ad ogni modo, proprio in luogo del One, ci sarà il riposizionamento il 701, meglio così, così me ne compro un'altro usato a 100€ :lol: :lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Acer Aspire One almeno in foto è molto bello :) tutto luccicoso e stiloso,ma dal vivo devo ancora guardarlo ;)

Certo che non è il primo Acer con su Linux (c'è già un Aspire ma non ricordo il modello)...quello che mi puzza è il sistema operativo,visto che se monta ancora Linspire c'è poco da essere felici visto che pare essere appena stato comprato da XandrOS

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ecco un altro pretendente:

Leaked: Dell Inspiron 910 (Mini Note) Specs and Release Date

considerato che in questi prodotti , come gia'notato, di tecnologia nuova (o anche vecchia) c'e' ne' letteralamente meno che nei PC portatili tradizionali, il crearsi di una nutrita concorrenza non puo' che avere effetti positivi sul prezzo, togliendo la "premium_nicita'"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.