Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

passat 1.8 benz motore va a strappi

Featured Replies

Inviato

salve a tutti la mia passat 1.8 del 94 va a strappi - nel senso che il motore muore per qualche istante poi riprende per qualche istante ancora e poi nuovamente muore per qualche istante e così via, con sorprendente regolarità.

A gpl va meglio anche se il mimimo del motore è sballato (resta sui duemila giri e non torna giù).

Quale potrebbe essere la causa?

grazie e saluti a tutti Lorenzo

Inviato
salve a tutti la mia passat 1.8 del 94 va a strappi - nel senso che il motore muore per qualche istante poi riprende per qualche istante ancora e poi nuovamente muore per qualche istante e così via, con sorprendente regolarità.

A gpl va meglio anche se il mimimo del motore è sballato (resta sui duemila giri e non torna giù).

Quale potrebbe essere la causa?

grazie e saluti a tutti Lorenzo

cosa intendi per va meglio: lo fa sempre, oppure non va più a strappi?

Inviato
  • Autore

intendevo che non va + a strappi (cmq il minimo a gpl non va x niente bene, si incanta sui duemila quando si mette in folle togliendo il piede dal gas)

Inviato

scusa solo una domanda ! ma una diagnosi degli errori contenuti in centralina l'hai gia' fatta ?

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
  • Autore
scusa solo una domanda ! ma una diagnosi degli errori contenuti in centralina l'hai gia' fatta ?
Inviato
poi magari se mi dici che anche un mecca generico riesce a guardarci dentro..
se e' dotato di vag sicuramente si , comunque basterebbe un'officina convenzionata con w e dovrebbe poter fare una diagnosi !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
  • Autore
se e' dotato di vag sicuramente si , comunque basterebbe un'officina convenzionata con w e dovrebbe poter fare una diagnosi !
  • 2 settimane fa...
Inviato
ammesso poi che la mia ce l'abbia la centralina che rileva i malfunzionamenti.

come faccio ad accertarmene?

be' se e' del 94 stai sicuro che c'e magari non evolutissima ! probabilmente avrai gia' risolto (ho avuto problemi col pc e non mi son piu' potuto collegare ) comunque se hanno il wag basta che lo chiedi all'officina , se non possono vai tranquillo che son loro i primi a dirtelo !!