Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ti fossilizzi sulle facce da fesso che hanno di media i protagonisti (il capitano Avatar sembra una mummia..)

ma non è nemmeno quello..(hanno semplicemente le facce da giapponesi :lol::lol:) è che recitano da giapponesi, insomma...in un film italiano medio (leone escluso) ci sono 10.000 parole (la butto li), in uno giappo ce ne sono 850 :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

il problema è che lo spettatore giappo senza parole, (ma con sguardi, inquadrature o gesti) capisce cosa si intende...un'occidentale si rompe le palle......:lol:

• Risposte 101
  • Visite 40k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

siamo noi italiani che parliamo troppo in effetti..

in ogni caso al cinema mi sveglierei solo quando si sentono i cannoni in dolbisurraun per poi riappisolarmi....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ma non è nemmeno quello..(hanno semplicemente le facce da giapponesi :lol::lol:) è che recitano da giapponesi, insomma...in un film italiano medio (leone escluso) ci sono 10.000 parole (la butto li), in uno giappo ce ne sono 850 :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

il problema è che lo spettatore giappo senza parole, (ma con sguardi, inquadrature o gesti) capisce cosa si intende...un'occidentale si rompe le palle......:lol:

da malato di film giapponesi, ti dico che hai ragionissima, anche quando parti con tutti i buoni propositi, e' facile rompersi le palle, a meno che non ti godi a cinema (perche' certa roba andrebbe vista solo al cinema) l'aspetto puramente estetico (e anche qui, senza andare a scomodare l'estetica orientale, le immagini vanno interpretate) .

Ad esempio

devilman.jpg

questo poteva essere potenzialmente molto deludente, ma visualmente e' qualcosa che mette l'occidente in ginocchio (e sui ceci direi :lol: )

quest'altro invece, converrete in molti, e' strepitoso 8-)8-)

images?q=tbn:ANd9GcTMGjHek2tTXy9b6Lp3E4RxCaFnBmHCXV5h2zHEeXQKXqIYcGdI

oppure questo

zatoichi.jpg

direi bellissimo! :D

Inviato

e lo dite a me che secoli fa fui trascinato da una tipa intellettuale (chissa che fine a fatto a proposito..) a vedermi nella stessa sera questi?

tetsuo-i-the-iron-man.jpg

tokyo_b.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
e lo dite a me che secoli fa fui trascinato da una tipa intellettuale (chissa che fine a fatto a proposito..) a vedermi nella stessa sera questi?

...

wowww...da non intellettuale ti dico che questi due films li avro' visti migliaia di volte (e no, non sono masochista! :lol::lol:)

I signoti Tsukamoto Shinya e Kitano Takeshi sono dei maestri! incluso questo film che, credetemi, e' uno dei piu' dementi che abbia mai visto :lol:

51Z8NGE0PXL._SL500.jpg

Inviato

minna yatteru ka ce l'ho in dvd masterizzato dall'originale coi sub in inglese...:lol::lol: la scena iniziale con la citazione di Miami Vice nel suburbo periferico di Tokyo mi fa schiantare :lol:

a parte tokyo fist li ho visti tutti.....

vi consiglio anche Twilight Samurai...........

Inviato

....

oppure questo

zatoichi.jpg

direi bellissimo! :D

...

Mi è venuto in mente ieri, ho visto la pubblicità su Rai4; all'università per godere della compagnia di una tipa intellettuale isoquelladicosimo ho visto, e con grande piacere, quasi tutti i film citati... Anch'io convengo che Tsukamoto Shinya e Kitano Takeshi sono dei maestri....

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Ragazzi, siete vera-veramente Fulminati.......:D

PS) Il Devilman mi attrae assai, assai...........

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Ragazzi, siete vera-veramente Fulminati.......:D

PS) Il Devilman mi attrae assai, assai...........

Non farti attrarre troppo.... Il film è 'na solenne cagata.... :mrgreen:

E' bello solo visivamente.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Non farti attrarre troppo.... Il film è 'na solenne cagata.... :mrgreen:

ah ecco...:dubbio:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)