Vai al contenuto

Yattaman - Il Film


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

AHAAAAHAAAAHAAAAAAAA ! ! ! ! ! ! ! ! !

MA E' BELLISSIMO!!!

E ANCHE SE SARA' UNA BOIATA SARA' BELLISSIMO LO STESSO!!!!

WAAAAHAAAAHAAAAA ! ! ! ! ! !

:D

Porcaccia l'oca, mi sa che gli è uscito schizzato il giusto. ;)

Infedele!!! Non può essere una boiata, non è contemplato!:b9

Io voglio il Maialino Drombo che allarga le narici arrambicato sulla palma, LO VOGLIO!!! :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
Yattaman sbanca il box office giapponese

Ce ne siamo più o meno innamorati tutti sin dalle primissime immagini, finendo per impazzire con i trailer e le locandine ufficiali. Parliamo di Yattaman, attesissima trasposizione di un celebre anime che ha letteralmente cresciuto intere generazioni. A dirigerlo quel geniaccio di Takashi Miike, che a quanto pare ha decisamente centrato l’obiettivo.

La pellicola, infatti, uscita in Giappone il 7 marzo scorso, sta sbancando il botteghino di casa. 11 i milioni di dollari incassati in 10 giorni, con una media per sala, in questo 2° weekend, superiore agli 11,000 dollari, dopo i quasi 15,000 dello scorso fine settimana. Stracciato l’americano DragonBall, solo 3° e con una media per sala, al suo esordio, di appena 4,776 dollari.

Riusciremo a vederlo anche nei cinema italiani? Quale casa di distribuzione intuirà la portata dell’evento, perchè di evento dobbiamo parlare? Aspettando speranzosi risposte, non possiamo fare altro che incrociare le dita…

da CineBlog.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

AHAAAAHAAAAHAAAAAAAA ! ! ! ! ! ! ! ! !

MA E' BELLISSIMO!!!

E ANCHE SE SARA' UNA BOIATA SARA' BELLISSIMO LO STESSO!!!!

WAAAAHAAAAHAAAAA ! ! ! ! ! !

:D

Porcaccia l'oca, mi sa che gli è uscito schizzato il giusto. ;)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
Pirata :mrgreen: non si parla di warez :lol:

Toh che culo....non mi risulta ancora licenziato in italia, olèèèè :D

Son stato punito di già...fermo al 15% da un paio di giorni...niente seeders! ::~:muro::azz::brontolo::inca:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.