Inviato 25 Luglio 200817 anni fa Uff, già l'uscita del multiair mi scombussola i piani di sostituzione della macchina... ma tutte queste novità sono ancora peggio. Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 25 Luglio 200817 anni fa Uff, già l'uscita del multiair mi scombussola i piani di sostituzione della macchina... ma tutte queste novità sono ancora peggio. stai a sentire me...............se devi prendere l'auto prendila perchè se vai dietro ai millepiù programmi fiat group stai fresco e l'auto non la cambierai mai:lol:
Inviato 25 Luglio 200817 anni fa Tanto fino al prox anno non se ne parla... Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 25 Luglio 200817 anni fa Tanto fino al prox anno non se ne parla... E di sti motori non se ne parla per 3 o 4 anni. Se va bene, li riusciamo a vedere prima della fine del mondo. 8)
Inviato 25 Luglio 200817 anni fa E' l'XSDE....è in fase avanzata di sviluppo... l'xsde è il 1.3 azzoppato di un cilindro?
Inviato 25 Luglio 200817 anni fa No, non credo.Intento non e' detto che 1.2 e 1.6 si vedano sotto i cofani Fiat Secondo della Fabbrica dei Fire cosa ne facciamo ? ( questi derivano dai vecchi PS ) piuttosto spariranno i 1.2 / 1.4 Fire aspirati, sostituiti dai 900 con versioni da 70 a 90 Cv. E la lunghezza permettera' di montare cambi piu' consoni anche in auto dal pianale stretto ( Panda e derivate ) Il 1.2 se sara' montato su fiat, potrebbe sostituire il 1.4 T-jet 120 Cv. il 1.4 T-Jet dovrebbe salire verso la fascia 140 - 180 Cv sulle B/C il 1.8 dovrebbe fare la fascia 160/230 Cv sulle C/D ( sulle D non puoi mettere il 1.4 ) il 1.6 potrebbe essere esclusivo Alfa. Non credo che il 1˙600 possa essere esclusivo dell'Alfa per un semplice motivo: mi era giunta voce, alla quale non avevo dato molto credito, che potesse nascere un modello Lancia con tale frazionamento.
Inviato 25 Luglio 200817 anni fa Non credo che il 1˙600 possa essere esclusivo dell'Alfa per un semplice motivo: mi era giunta voce, alla quale non avevo dato molto credito, che potesse nascere un modello Lancia con tale frazionamento. Ma come non era una cilndrata inutile.......meglio il 1400-1800:):):) Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 25 Luglio 200817 anni fa Infatti, se si resta nell'ottica di avere un T-Jet derivato dal Fire di 1,4 litri ed un altro T-Jet derivato dai Pratola-Serra di 1,8 litri ai quali si affiancherebbe questo 1˙600, lo è; questo è il motivo per il quale non diedi credito a tale voce. Se invece s'ipotizza, come viene ipotizzato qui, di sostituire tali motori con una famiglia completamente nuova allora la cosa sarebbe sensata.
Inviato 25 Luglio 200817 anni fa Non per essere "gufone", ma se vedremo un 1.6 T-Jet sui modelli del gruppo, è solo perché qualcuno all'esterno lo ha chiesto a FPT... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 25 Luglio 200817 anni fa Sarà turbo comunque immagino... un 1600 era d'obbligo, a prescindere