Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Uff, già l'uscita del multiair mi scombussola i piani di sostituzione della macchina... ma tutte queste novità sono ancora peggio. :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Uff, già l'uscita del multiair mi scombussola i piani di sostituzione della macchina... ma tutte queste novità sono ancora peggio. :D

stai a sentire me...............se devi prendere l'auto prendila perchè se vai dietro ai millepiù programmi fiat group stai fresco e l'auto non la cambierai mai:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Tanto fino al prox anno non se ne parla... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Guest EC2277
Inviato
No, non credo.

Intento non e' detto che 1.2 e 1.6 si vedano sotto i cofani Fiat

Secondo della Fabbrica dei Fire cosa ne facciamo ? ( questi derivano dai vecchi PS )

piuttosto spariranno i 1.2 / 1.4 Fire aspirati, sostituiti dai 900 con versioni da 70 a 90 Cv.

E la lunghezza permettera' di montare cambi piu' consoni anche in auto dal pianale stretto ( Panda e derivate )

Il 1.2 se sara' montato su fiat, potrebbe sostituire il 1.4 T-jet 120 Cv.

il 1.4 T-Jet dovrebbe salire verso la fascia 140 - 180 Cv sulle B/C

il 1.8 dovrebbe fare la fascia 160/230 Cv sulle C/D ( sulle D non puoi mettere il 1.4 )

il 1.6 potrebbe essere esclusivo Alfa.

Non credo che il 1˙600 possa essere esclusivo dell'Alfa per un semplice motivo: mi era giunta voce, alla quale non avevo dato molto credito, che potesse nascere un modello Lancia con tale frazionamento.

Inviato
Non credo che il 1˙600 possa essere esclusivo dell'Alfa per un semplice motivo: mi era giunta voce, alla quale non avevo dato molto credito, che potesse nascere un modello Lancia con tale frazionamento.

Ma come non era una cilndrata inutile.......meglio il 1400-1800:):):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest EC2277
Inviato

Infatti, se si resta nell'ottica di avere un T-Jet derivato dal Fire di 1,4 litri ed un altro T-Jet derivato dai Pratola-Serra di 1,8 litri ai quali si affiancherebbe questo 1˙600, lo è; questo è il motivo per il quale non diedi credito a tale voce.

Se invece s'ipotizza, come viene ipotizzato qui, di sostituire tali motori con una famiglia completamente nuova allora la cosa sarebbe sensata.

Guest DESMO16
Inviato
Sarà turbo comunque immagino... ;)

un 1600 era d'obbligo, a prescindere