Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma quando sei smontato eri in trance?? fra suoni e sonetti tra un po la jazz mi ricorda pure di respirare e tu sei riuscito a tenere accese le luci!!

io vorrei trovare un modo per togliere il cicalino di chiave inserita perchè mi ha veramente rotto!!

il promemoria manutenzione c'è e si trova sia in trip a che b dopo la velocità media mi sembra. indica i km o i giorni alla manutenzione con incluso un numero che corrisponde all'operazione da effettuare a quella data/chilometraggio. ripeto non so come si faccia ad azzerare ma magari può essere azzerato solo quando si raggiunge la scadenza e non prima.

usb??

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembra che in trip b, schiacciando info dopo consumo istantaneo, consumo medio velocità media, tempo dall'accensione e km residui dovrebbe esserci... altrimenti schiacciando sel quando sei in conumo medio di a o di b la schermata dopo dovrebbe essere quella!

c'è il simbolo giorno notte con il numero che indica appunto i giorni alla manutenzione per quel codice. sicuramente ce l'hai visto che le macchine sono uguali...

mi sai dare indicazioni se ti funziona e con che pendrive la porta usb?

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come lo selezioni? io sia schiacciando info che sel fa tutto il giro e non me lo trova..

Hai provato a motore accceso o a motore spento?

Perchè spesso queste voci più "tecniche" dei menù, appaiono solo quando la macchina è spenta (ovviamente col il quadro acceso) per non distrarre nella guida. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quando sei smontato eri in trance?? fra suoni e sonetti tra un po la jazz mi ricorda pure di respirare e tu sei riuscito a tenere accese le luci!!

io vorrei trovare un modo per togliere il cicalino di chiave inserita perchè mi ha veramente rotto!!

il promemoria manutenzione c'è e si trova sia in trip a che b dopo la velocità media mi sembra. indica i km o i giorni alla manutenzione con incluso un numero che corrisponde all'operazione da effettuare a quella data/chilometraggio. ripeto non so come si faccia ad azzerare ma magari può essere azzerato solo quando si raggiunge la scadenza e non prima.

usb??

quoto!!

Come hai fatto=???' la macchina non smette mai di suonare!!

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto!!

Come hai fatto=???' la macchina non smette mai di suonare!!

La bambina strillava a piu' non posso,

poi la cicalina delle luci dovrebbe essere piu' potente e assillante,ancora di piu' di quella per le cinture di sicurezza

Honda Jazz 2009 1.2 Elegance

Fiat Grande Punto 1.3 MJet 90cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che in trip b, schiacciando info dopo consumo istantaneo, consumo medio velocità media, tempo dall'accensione e km residui dovrebbe esserci... altrimenti schiacciando sel quando sei in conumo medio di a o di b la schermata dopo dovrebbe essere quella!

c'è il simbolo giorno notte con il numero che indica appunto i giorni alla manutenzione per quel codice. sicuramente ce l'hai visto che le macchine sono uguali...

mi sai dare indicazioni se ti funziona e con che pendrive la porta usb?

io ho questa

http://www.made-in-china.com/image/2f0j00zMBELdgWHHbDM/Sandisk-U3-USB-Flash-Drive-Pen-Drive-Memory-Stick.jpg

è della sandisk, la mia è da 16 gb, all'inizio non funzionava manco a me poi l'ho formattata (fat32) ed è andata, assicurati che non ci siano quei programmi che fanno parte della chiavetta, io dentro ho solo le varie cartelle stracolme di mp3 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie.

per ora ho provato sia una pendrive che è pure lettore da 512 mb con fat32, sia una sd generica formattata sia in fat che in fat32 con dentro sia aac che mp3 o cartelle di mp3. questa sera provo con ntfs. alla fine però mi sa che l'errore, sebbene invisibile, è mio. perchè la pendrive ha al proprio interno anche file extra mentre la microsd l'attacco con un mini lettore di schede usb2. invece mi sa che quello che va bene con lo stereo è una vera e propria pendrive. anche se sul libretto di istruzioni si parla anche di lettori mp3 e non solo pendrive.

prima o poi svelerò l'arcano. cmq dell'impianto stereo non posso lamentarmi. forse solo quando perde segnale (ma per me è ancora un segnale buono) mi da fastidio che decide di cambiare completamente frequenza

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

ah altra cosa carina della jazz il superblocco delle portiere che è molto utile.

scusa che funzione sarebbe questa???

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.