Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Usato : Punto, Gpunto, o ...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ragazzi forse non ci siamo capiti, pero' se leggete bene il titolo Ossia Punto, Gpunto O..., sono partito dalla punto perche' pensavo di trovarla a poco 4000/5000 euro, ma guardando i prezzi ho visto che per avere qualcosa di decente con un minimo di optional ci vogliono minimo 7500 euro a sto punto allora meglio la Gp che si trovano a 8000/10000 euro ben equipaggiate e fin qui credo che siamo tutti d'accordo o no ?

Poi mi sono posto il seguente problema : il 1.3 multijet e' sufficiente a far muovere la Gp che e' bella grossa ?, ci fosse il 1.6 multijet di cui tutti parlano bene l'avrei presa ad occhi chiusi, ora andando in giro per autosaloni ne ho trovato uno che aveva una gp e Una Golf entrambe nere una affianco all'altra erano entrambe belle ma la golf mi ha affascinato di piu' ed ecco perche' chiedo a voi conviene spenderli 14000 euro, per una golf usata? ci sono altre alternative che non siano le solite 207, Clio Storia o new clio ?

Inviato

Lascia perdere la Golf del 2004.

Ha 94.000km, se tanto mi dà tanto ha già iniziato a bere acqua e a crepare la testa....

E l'altra è il 105cv, non mi attira, non ha prestazioni poi così migliori della GP90cv e non le 6m. Oltre a costare di più di manenimento.

A quel punto, se ti spingi fino a 14.000€, puoi cercare un Focus aziendale...si trovano le 2.0 TdCi a quel prezzo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.