Vai al contenuto

La nuova razza Alfa abbandonata?


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Dopo aver fatto diventare "beato" anche il TS, ora è il turno della 159 e del premiumm. :lol::lol:

Viva l'indipendentismo alfista garrisca nel cielo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma dai chris non prendertela...si fa per farsi due risate;)

e poi loro stanno giustamente generallizzando non hanno detto che TU stai santificando o hai santificato questo o quello

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, però non posso nascondere che nei giorni scorsi è uscito un topic in su cui è iniziato il processo di beatificazione del TS. :D

PS. Il fatto di avermi dato alfafiattaro, ti dovrebbe già costare un ban comunque. :lol::lol::lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente, rimango a bocca aperta leggendo certi commenti.

Prima, il pianale Premium è uno schifo indescrivibile, troppo pesante, ecc.

Ora, che si sa che verra abbandonato, si incomincia a dire che è uno spreco, che poteva essere sviluppato, ecc.

Però, metto la mia mano al fuoco che se avessero mantenuto il Premium per la prossima D Alfa, i soliti avrebbero detto "eh si, che schifo, in Alfa non hanno capito che il loro pianale non vale niente, che idioti, sempre a perserverare negli errori... e poi, che schifo, niente Alfa a TP".

Mi sa che questo riconoscimento tardivo del Premium è solo una reazione da quando si sa che il pianale sarà il C-Xover, che fino a prova contraria, deve ancora uscire e fare le sue prove.

Ecco bruciatemi pure.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente, rimango a bocca aperta leggendo certi commenti.

Prima, il pianale Premium è uno schifo indescrivibile, troppo pesante, ecc.

Ora, che si sa che verra abbandonato, si incomincia a dire che è uno spreco, che poteva essere sviluppato, ecc.

Però, metto la mia mano al fuoco che se avessero mantenuto il Premium per la prossima D Alfa, i soliti avrebbero detto "eh si, che schifo, in Alfa non hanno capito che il loro pianale non vale niente, che idioti, sempre a perserverare negli errori... e poi, che schifo, niente Alfa a TP".

Mi sa che questo riconoscimento tardivo del Premium è solo una reazione da quando si sa che il pianale sarà il C-Xover, che fino a prova contraria, deve ancora uscire e fare le sue prove.

Ecco bruciatemi pure.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.