Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Anche se qui si parla della MPV (magari si cambia titolo per non aprorne un´altro) posto ugualmente queste foto di prototipi seat di qualche decennio fa se non erro.

seatformula1tr5.th.jpgthpix.gif

seatbolero02ei7.th.jpgthpix.gif

qualche decennio mi fai sentire vecchio.......la bellissima 3 volumi è di geneve 98, la roadster mi pare 99 ante seat desilva-egger.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 184
  • Visite 87.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho trovato nuovo materiale che riguarda la genesi di IBIZA prima generazione, quella del 1984, da aggiungere a questo post di un paio di anni fa:         Cominciamo con ques

• Un altro aggiornamento, su un tema già accennato in alcuni post precedenti: la semi-ignota SEAT Rose. Qualche mese fa - sul sito periodismodelmotor.com - sono venute fuori informazioni più dettag

• Adesso torniamo indietro di qualche anno, alla prima Seat tutta nuova uscita nel periodo di interregno tra la separazione da Fiat e l'acquisizione da parte di Volkswagen. Seat Ibiza, uscita nel 1

Immagini Pubblicate

Inviato
qualche decennio mi fai sentire vecchio.......la bellissima 3 volumi è di geneve 98, la roadster mi pare 99 ante seat desilva-egger.

:-)

Meritavano entrambe !!

Anche se le linee della Bolero mi ricordano le linee attuali di alcune Audi.

Inviato

Ma quanto meritava la Bolero... davvero... me ne innamorai, è bellissima ancora oggi. Che peccato.

Invece ci beccammo la Toledo, prima e dopo. A proposito di Toledo, ecco una maquette scartata riguardante la prima serie attribuita al Giugi se non erro.

(fonte 4R)

seattoledo91maquettescaiq2.jpg

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
  • Autore

Direi anche qui di modificare il titolo in " [Mai Nate] Seat " ..

Menomale che sta proposta venne scartata!

Sarei curioso di vedere le proposte per Toledo III ..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Per Toledo III ti riferisci alla Altea con sederino? Grande successo... credo che tempo fa sia apparsa su A&D la sua DStory.... ma mi pare che la proposta... sia solo quella (bellissima :) )

E' un progetto che non ho mai capito. Nè l'utilità... mettere il sedere ad una monovolume per ricavare lo spazio per due borse in più... boh... nè la voglia di fare un obbrobrio. Se non erro c'era di mezzo Walter... cos'è? Ogni tanto si ubriaca?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
...

E' un progetto che non ho mai capito. Nè l'utilità... mettere il sedere ad una monovolume per ricavare lo spazio per due borse in più... boh... nè la voglia di fare un obbrobrio. Se non erro c'era di mezzo Walter... cos'è? Ogni tanto si ubriaca?

L'utilità era quella di far risparmiare VAG nello sviluppo della Toledo e la cosa più economica da fare era quella di prendere l'Altea e taaac saldarci un baule dietro, i paguri si sono accorti che hanno prodotto un cesso e per rimediare hanno tirato fuori, sempre al risparmio massimo, la Seat Old A4 altrimenti chiamata Exeo.

Inviato
L'utilità era quella di far risparmiare VAG nello sviluppo della Toledo e la cosa più economica da fare era quella di prendere l'Altea e taaac saldarci un baule dietro, i paguri si sono accorti che hanno prodotto un cesso e per rimediare hanno tirato fuori, sempre al risparmio massimo, la Seat Old A4 altrimenti chiamata Exeo.

La quale se dovesse saltar fuori con un prezzo "umano" potrebbe anche essere una proposta interessante... un riciclo ma di una berlina sicuramente appetibile se proposta ad un prezzo non da Audi. (ma non saprei dire che prezzo avrà... ultimamente non è che le Seat costino due lire)

Sicuramente molto meglio avere in gamma questa che una monovolume con lo scalino alla VelSatis.

(p.s foto marchiata ;) )

• 1 anno fa...
Inviato
il terzo montante della delta ha fatto scuola non c'è niente da fare:)

Eh si il murano 2003 prima serie è ancor oggi uno dei più bei suv, mah sti 3d mi sanno un pò di vecchio e poco in linea con le ultime seat poi probabilmente mi sbaglio.

Nella prima immagine senza marchio sembra una lancia:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......