Vai al contenuto

Solito esempio di modestia...


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

peccato,secondo me ha un grandissimo talento,ma tra padre,Dennis e pure quel caschetto bianco di Bernie lo stanno tirando su/gestendo davvero male...

Alla fine è vero: l'hanno gestito male.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

peccato,secondo me ha un grandissimo talento,ma tra padre,Dennis e pure quel caschetto bianco di Bernie lo stanno tirando su/gestendo davvero male...

Condivido appieno!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Lewis deve TUTTO a questi qua

Beh, il talento non te lo danno mica al supermercato. ;-) Altrimenti ci sarei io al posto di Vettel, e non starei a arrovellarmi sui consumi della GTR. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, il talento non te lo danno mica al supermercato. ;-) Altrimenti ci sarei io al posto di Vettel, e non starei a arrovellarmi sui consumi della GTR. :P

e tu pensi che non ci sia gente non sponsorizzata (che magari nemmeno è in F1) che non abbia tanto o più del talento di LH?

scherzi?......lui ha avuto SOLO vita facile.....

Link al commento
Condividi su altri Social

e tu pensi che non ci sia gente non sponsorizzata (che magari nemmeno è in F1) che non abbia tanto o più del talento di LH?

scherzi?......lui ha avuto SOLO vita facile.....

beh qua non potete dargli torto...è partito ha iniziato la sua avventura della f1 su una vettura al top!

Guardate gli altri da dove hanno iniziato...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

lui ha avuto SOLO vita facile.....

Beh, ma senza talento non sarebbe lì. :-) Che poi abbia avuto vita facile non lo metto assolutamente in dubbio!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ma senza talento non sarebbe lì. :-) Che poi abbia avuto vita facile non lo metto assolutamente in dubbio!

è questo che contesto a Lewis...facile dire "sono troppo il migliore, 2 stagioni di f1 e guarda che roba", quando tra vantaggi in pista e fuori non ha avuto la benchè minima difficoltà o problema in carriera...anzi favoritismi

non sei "troppo il migliore" manco per il pistolo.....eh...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Matteo al 100%!!!

Questo è peggio di Yao Ming (notoriamente figlio in provetta di un cestita e di una pallavolista)!! lo hanno tirato su (Dennis ed il padre) da quando aveva 12 anni, un predestinato in laboratorio.

Oh, a mangiare pane e volante tutti i gg senza dovermi preoccupare di altro ala fine anch'io mi "faccio" se una top squadra mi da l'opportunità senza dover passare attraverso l'anonimato di anni in minardi o toyota

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.