Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

C'è qualcosa di "generalista" oltre a Fiat che ti piace?

Io la Bravo ce l'ho. Ne sono contento, ma non ne sono innamorato.....è un mezzo come tanti: carino, a tratti pure bello, ma non un capolavoro.

Idem per questa Renault:carina, a tratti pure bella ma non un capolavoro.

Ti dirò; davanti preferisco la francese, dietro non mi dicono quasi nulla entrambe, in fiancata, probabilmente hanno messo l'"ondina" al cofano, per catturare gli animi semplici che si emozionano alla moda del momento (ben consci a Parigi)......

Tutto qui, senza tante pretese, per una macchina con poche pretese dove l'unica velleità per Renò, è fare numeri e guadagnarci sopra......

Ho nominato la Bravo perchè sinora è la C compact generalista più bella del segmento, ma ho anche nominato la Leon che appartiene allo stesso segmento e stessa clientela.

Sicuramente le altre rivali hanno gli anni sulle spalle (come C4, Astra, Focus...) o stanno per essere sostituite (Golf), mentre altre sono proprio inguardabili (vedi 308).

Se c'è qualcosa di generalista oltre a FIat che mi piace? A parte che non trovo tutti i modelli Fiat stupendi. E poi dipende anche dai modelli e dai segmenti. Non è colpa mia se certi modelli sono più beli di altri. Questa Megane, come detto, pare sia riuscita dentro e nella fiancata. Dietro dovrebbero rimpicciolire un pochino quei fanali e metterci un paraurti un po' più avvolgente, mentre davanti quel cofano e quei fari sarebbero da rifarli da capo.

Io comunque aspetterei di vederla dal vivo. Potrei anche sbagliarmi, ma in queste foto proprio non mi promette del tutto.

E poi qui c'è gente che prima detestava un modello agli arbori della sua presentazione, poi si è dovuto ricredere una volta presentato al pubblico. Ma c'è chi ha fatto anche il contrario.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio,se potessi almeno per una volta limitarti a dire"non mi piace" senza per forza infilarci nel mezzo "tutta la fiat minuto per minuto".....ti ringrazieremmo tutti:D
Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.