Vai al contenuto
  • 0

Quale è stata l'auto con cui avete imparato a guidare?

Domanda

Inviato

Ciao a tutti... Premetto che io ho imparato con la Fiat 126... Difficilissima... Pure la doppietta per passare da II a I marcia... Ora le so guidare tutte... Tutte mi sembrano giocattoli... voi?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

fiat 128 1.1 di papà e poi la 124 1.4 special T della mamma rubata la sera con gli amici a 14 anni

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

• 0
Inviato (modificato)

FIAT 500, del "75, mi pare.

Ormai la frizione non ce l'aveva più da parecchio. Se riesci a non spegnere con una cosa del genere non spegni più per il resto della vita!

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• 0
Inviato

ho imparato sia sulla fiat croma ie 2.0 8v del 91 sia sulla 164 2.0 super del 96....

la mia prima auto è stata una fantastica uno 45 base dell'89 con il uqlae sperimentavo sempre i testacoda sui rondo'............quante ne ha passate!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

In autoscuola nel 2004 con la Micra e poi una Panda nuova per il giorno della patente. Ho guidato per 4 anni una toyota carina 1.6, della famiglia, :( e adesso mi compro la mia prima macchina, tutta mia, una suzuki SX4 Outdoor.:redd

• 0
Inviato (modificato)

Ho ho iniziato con una Fiat 127 Special 5 speed del '83, all' età di 13 - 14 anni... quante ne ho fatte in mezzo ai campi... e la mia mamma, poveretta, doveva andare a fare la spesa o dal dottore con la macchina tutta infangata....

Poi verso i 16 anni arrivò una Lancia Prisma 1.6 (di papà, comprata usata) che è stata anche una delle mie prime da patentato, oltre a una Polo X 1.0 (usata) che nel frattempo aveva sostituito il 127 e che in casa è durata solo 3 mesi, grazie a me....

Modificato da Alfitòn 156

• 0
Inviato

ho imparato usandone un po'... visto che ho iniziato a guidare presto... quelle degli amici per lo più...

appena presa la patente invece ho avuto un bx dell'87, scassatissimo... funziona imparare con auto così... si impara meglio... con quelle sospensioni idrauliche poi... era divertente!!

Alla fretta preferisco la Furia!!8-)