Vai al contenuto
  • 0

Quale è stata l'auto con cui avete imparato a guidare?


PeppeM

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

fiat 128 1.1 di papà e poi la 124 1.4 special T della mamma rubata la sera con gli amici a 14 anni

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

FIAT 500, del "75, mi pare.

Ormai la frizione non ce l'aveva più da parecchio. Se riesci a non spegnere con una cosa del genere non spegni più per il resto della vita!

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In autoscuola nel 2004 con la Micra e poi una Panda nuova per il giorno della patente. Ho guidato per 4 anni una toyota carina 1.6, della famiglia, :( e adesso mi compro la mia prima macchina, tutta mia, una suzuki SX4 Outdoor.:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho ho iniziato con una Fiat 127 Special 5 speed del '83, all' età di 13 - 14 anni... quante ne ho fatte in mezzo ai campi... e la mia mamma, poveretta, doveva andare a fare la spesa o dal dottore con la macchina tutta infangata....

Poi verso i 16 anni arrivò una Lancia Prisma 1.6 (di papà, comprata usata) che è stata anche una delle mie prime da patentato, oltre a una Polo X 1.0 (usata) che nel frattempo aveva sostituito il 127 e che in casa è durata solo 3 mesi, grazie a me....

Modificato da Alfitòn 156

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.