Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

porsche-cayenne-s-transsyberia_1.jpg

porsche-cayenne-s-transsyberia_2.jpg

porsche-cayenne-s-transsyberia_3.jpg

porsche-cayenne-s-transsyberia_4.jpg

porsche-cayenne-s-transsyberia_5.jpg

porsche-cayenne-s-transsyberia_6.jpg

porsche-cayenne-s-transsyberia_7.jpg

DAI RALLY ALL’OFF-ROAD “DI SERIE”

Dalla Cayenne è nata la versione “da corsa” Transsyberia. Dalla vettura da corsa nasce ora un nuovo modello stradale che ne celebra i risultati gloriosi e “grida” la vocazione anche fuoristradistica della Porsche Cayenne. La Cayenne S Transsyberia ha nel possente 8 cilindri a V da 4,8 litri con iniezione diretta di benzina il suo cuore pulsante, abbinato all’ottima trazione integrale a controllo elettronico (mediante frizione elettromagnetica), denominata PTM. Il propulsore ha beneficiato delle modifiche già introdotte sulla Cayenne GTS: potenza massima pari a 405 CV, rapporto finale della trasmissione accorciato, cambio manuale a 6 marce di serie (il Tiptronic S a 6 marce è optional), prestazioni migliorate: da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi, velocità massima pari a 253 km/h.

EQUIPAGGIAMENTO

La Cayenne S Transsyberia si riconosce immediatamente per i cerchi da 18 pollici Cayenne II (ideali per assorbire buche e asperità) e per le particolari tonalità bi-colore della carrozzeria (nero/arancio, Crystal Silver Metallic/arancio, nero//Meteor Grey Metallic e Meteor Grey Metallic/Crystal Silver Metallic). Di serie (ma si può eliminare senza alcun sovrapprezzo), Porsche propone la scritta Cayenne S Transsyberia sulle fiancate.

Dal punto di vista tecnico, sono presenti le note sospensioni ad aria con controllo attivo PASM che includono una specifica funzionalità per la circolazione su percorsi accidentati. Anche l’abitacolo risulta caratterizzato da dettagli di origine fuoristradistica per fornire sempre una chiara fonte di ispirazione alle competizioni su terra (come ad esempio il volante, rivestito in Alcantara e con vezzosa cucitura di diverso colore alle ore 12). L’Offroad Technology Package, disponibile come optional, offre pedane laterali, bloccaggio per il differenziale posteriore, protezione aggiuntiva inferiore per il motore e per il serbatoio carburante).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Ora si che i marciapiedi di Viale Ruggero Settimo si possono salire con disinvoltura!!! Evvivaaa :roll:

ahahahahah, li avranno allargati proprio per l'uscita di questo nuovo allestimento? XD

Inviato

Apparte gli scherzi, il Cayenne ha delle buoni doti fuoristradistiche. L'ho potuto provare (da passeggero) in inverno, durante un temporale tra i sentieri di campagna, rivoli e fossi e campi allagati e ha sempre mantenuto un ottima stabilità. Poi se chi fà uso di un gingillo da tantissimi euro per ciò è un pazzo è un altro discorso.

Inviato

con quelle gomme più che per il fuoristrada va bene per un off road leggero. Il cugino tuareg invece se la cava veramente bene.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

AH, i fari sul tetto!!! Ora si che è pronto per l'offroad!! Ooooh yeah

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Per non parlare dei "cerchi da 18 pollici Cayenne II (ideali per assorbire buche e asperità)": sono proprio il massimo per buche e asperità... ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Per la serie come facevamo senza eh? Un surplus di cattivo gusto all'auto che ne è il vessillo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.