Vai al contenuto

GTR2 - AP online


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche io o visto D-sign forse non a la NAP... no NAP no party :D:D

credo che non era il asfalto viscido mah la temperatura del asfalto che era bassa, poi chi lo sa veramente..

Prestige 'e statto bello :clap a la fine il mio giocho 'e "crashato" .. :(

vedi di lasciare stare la mia marmita non siamo mica a la NASCAR ... :mrgreen:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

quanti gradi c'erano in pista?

potrebbe anche essere che se c'erano dei cheater,con la stessa vostra auto,pare che gtr,in quei casi,scazzi i valori della fisica.....:|

Cmq....basta a ringraziarmi per i consigli dati,dai che arrossisco:(

Link al commento
Condividi su altri Social

sei anche l'unico dei tre che si impegna veramente a cercare l'assetto

io e nuno siamo degli animali da gara, o anche animali e basta :lol:

Ho l'obiettivo di rompere non solo il muro del 2.16... ma anche quello del 2.15, e non sarò contento finché non ci riuscirò... :D:D:D:D

E stai pur certo che ci riuscirò.... 8)8) Non domani, magari non la settimana prossima, ma ci riuscirò.... 8)

C'è gente che fa 2.12 senza cheat... ed io mi devo accontentare di un 16.1??? GIAMMAAAAAAAI!!!!!:lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quanti gradi c'erano in pista?

potrebbe anche essere che se c'erano dei cheater,con la stessa vostra auto,pare che gtr,in quei casi,scazzi i valori della fisica.....:|

Cmq....basta a ringraziarmi per i consigli dati,dai che arrossisco:(

Faceva freddino: alla prima 11, alla seconda 18 (sempre su asfalto). Le gomme facevano fatica a stare in temperatura, ma non era un gran problema. La sensazione era proprio di VISCIDO, ma non è la prima volta che l'incontro.

Per me è proprio questione di gara notturna... perchè a parità di temperatura, di giorno non mi sono mai trovato con quel "viscidume".

I cheater c'erano durante le prove libere.... ma sono andati via prima che avanzassimo di sessione: non credo c'entrino.

Ah... grazie per le dritte.... :lol::lol:

EDIT:

c'era un cheater con la lister durante le prove

poi in quel server a spa si corre al buio, un po' va bene ma diventa una rottura di balle dopo un po'

Ce n'era più di uno nelle prove libere.... contando anche la Lister direi che erano almeno 3.

Devono aver cambiato le impostazioni del server, perchè fino a poco tempo fa si correva di giorno e/o notte. O forse si corre all'ora locale del server.. :D:D:D:D

Comunque a me piace correre di notte... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dai , dici la verita era buio perche eri andatto al muro e spacato le luci :D

io invece o deciso di fare modifiche prima della gara, e o fatto peggio :D , non avevo grip al anteriore, pero sono riuscito a combatere ...tutto questioni di "manico" ... ghghgh :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.