Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Secondo te cosa dovrebbe fare?gli mettiamo una scopa in culo e ci pulisce i box?:lol::lol::lol:

Deve correre...sono dodici gare da qui ad aprile....35 min la prima 55 la seconda con pit obbligatorio.....le prime sei:lol:

Le altre sei sono da 90 minuti con pit obbligatorio da farsi con le gt1...

ah poi ci sono quattro endurance da 2h 15 minuti..

Visuale anticheater....dentro l'abitacolo....fondamentale essere corretti e conoscere il regolamento in pista...8-)

Stica!!! Gare da 135 minuti?? e chi ci sta dietro?????

quindi.... 6 doppie gare, con un totale di 90 minuti....altre 6 da 90 minuti, + 4 da 135.

E quanto mi pagano per un lavoro del genere??? :lol:

E' parecchio impegnativo direi, dato che per giunta si dovranno fare test su test per arrivare preparati alle gare (più le qualifiche ecc ecc).

La visuale dentro l'abitacolo è d'obbligo.. ma se si gioca con il mio ADD-ON?? è cheat?

E se uno accetta, ma poi non si presenta a delle gare?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Se è per questo sabato notte hanno fatto la 24h al nordschleife....e i turni di guida sono da tre ore....ovviamente le 24h hanno il tempo che varia dal mattino soleggiato alla notte più scura:shock::shock::shock:

Si l'xd è tollerato come utile integrazione,sono infondo informazioni che ti passerebbero via radio dai box....guardando la telemetria....

Che succede se uno si iscrive e non corre?

Beh facile....preferisci un vestito in mogano o in noce?:mrgreen::twisted:

Inviato
Se è per questo sabato notte hanno fatto la 24h al nordschleife....e i turni di guida sono da tre ore....ovviamente le 24h hanno il tempo che varia dal mattino soleggiato alla notte più scura:shock::shock::shock:

Si l'xd è tollerato come utile integrazione,sono infondo informazioni che ti passerebbero via radio dai box....guardando la telemetria....

Che succede se uno si iscrive e non corre?

Beh facile....preferisci un vestito in mogano o in noce?:mrgreen::twisted:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Eh nuno puoi venire a correre con noi:)Sul serio,ci manca ancora un pilota.....qualcuno che posso fare esordire fra voi tre?Dai che gli diamo l'm38-)

Cmq basta usare l'uninstaller della nap...oppure fate copia incolla della cartella di gtr2 su un altra partizione,o anche nella stessa,basta che la rinominate da gtr2 a es. "noNAp"...togliete la nap e potete continuare senza...e l'altra cartella la usate per quando girate nappati8-)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Grazie mah non si puo fare ,guidare con la visuale dentro l'abitacolo, non mi piace , non ce feeling :D:D .

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ma come si fa a guidare non da dentro? O.o

La unica visuale che mi piace 'e quella dove vede solo la strada .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
La unica visuale che mi piace 'e quella dove vede solo la strada .

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

afraid.gif

a parte gli scherzi

non mi ci ritrovo perchè non avendo sotto al sedere l'auto non sento le reazioni, se mi parte il culo, dove metto le ruote, etc...

oh non mi ci ritrovo, che devo fa?

e poi mi piace vedere l'auto che fa drift :lol: