Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Arduissimo fare covers dei diaframma....mi piace il noise dei marlene che libera Siberia degli orpelli anni 80' e la rende piu' drammatica

Propongo due canzoni, una originale dei Diaframma (la mia preferita) e poi un tributo da parte del gruppo che ho postato prima, che non e' una cover ma una, secondo me splendida ed acerba, canzone originale liberamente ispirata a Federico Fiumani

Link al commento
Condividi su altri Social

Arduissimo fare covers dei diaframma....mi piace il noise dei marlene che libera Siberia degli orpelli anni 80' e la rende piu' drammatica

Propongo due canzoni, una originale dei Diaframma (la mia preferita) e poi un tributo da parte del gruppo che ho postato prima, che non e' una cover ma una, secondo me splendida ed acerba, canzone originale liberamente ispirata a Federico Fiumani

per questo ho messo le tre piu riuscite imho del album tributo :)

gennaio è anche la mia preferita, mente i CFF ed il nomade venerabile li conosco poco, ma devo dire che le 2 canzoni da te postate mi hanno incuriosito, approfondirò di sicuro ;)

aggiungo un video dei verdena, che non c'enta nulla ma che non vedo l'ora di (ri)vedere sabato prox live :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Canzone che ha dato vita ad una discreta discussione tra me ed un mio amico: io sostenevo che Dream On fosse dei Depeche Mode ed invece lui sosteneva che fosse degli Aerosmith. Solo in seguito abbiamo scoperto che ci riferivamo a due canzoni diverse ma aventi lo stesso titolo.

http://www.youtube.com/watch?v=YDAXl05rJNQ&feature=fvwrel

Link al commento
Condividi su altri Social



E in questa cover, incidentalmente, dà ancora di più i brividi:



I’m not frightened of dying, anytime will do, I don’t mind. Why should I be frightened of dying? There’s no reason for it, you gotta go sometime

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.