Vai al contenuto

PER TAURUS : chiarimenti su gt coupe` e 166


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Vorrei sapere quando uscira` il motore 160 cv 1,9 jtd 16 v della gt coupe` : estate ( giugno/ luglio ) o autunno ?

E il 2,4 200 cv in autunno ma sara` gia` in vendita da settembre ?

Sai sto pensando di cambiare la mia 156 2,4 del 2002 pero` vorrei qualcosa di piu` potente del 1,9 jtd 16 v da 140 cv che uscira` in ottobre ( o dopo ? )

Infine una precisazione su 166 : non doveva uscire il restilyng gia` in estate ? Sara` un facelifting o altro ? E gli interni saranno rivisti ?

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

166 restyling

presentazione: 9/2003

in vendita:11/2003

credo che il restyling riguarderà soprattutto il frontale;

ritocchi agli interni; nuovo clima bi-zona; questa è una foto 'rubata' un paio di mesi fa da italiaspeed...

news_2003_028_11.jpg

riguardo la GT coupè aspetto anch'io i chiarimenti di Taurus...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..partendo da una vettura camuffata.............e si vede......

Le versioni della GT Coupe' 2.4multijet 200cv e 1.9multijet 160cv si presenteranno tra l'estate e l'autunno del 2004...

156 restyling commercializzazione 9/2003(presentazione 9/2003)

GT Coupe' commercializzazione 10/2003

166 restyling commercializzazione 11/2003(presentazione 9/2003)

Il restyling della 166 e' pesante gli interni sono completamente ridisegnati.In 156 e 166 restyling sara' disponibile il nuovo 2.4multijet 180cv disponibile in opzione con cambio automatizzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.