Vai al contenuto

Audi TT - domande e curiosità

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sisi, lo spoiler dietro è a scomparsa. Ora non so dirti sinceramente, ma mi pare di ricordare che si alza automaticamente dopo i 120 km\h e rientra quando si scende ad 80 km\h. Però si può tenere sempre attivo, volendo, premendo il tasto apposito. In quest'ultimo caso lo spoiler resta sempre alzato.

Per l's-line e l's-line plus non so aiutarti, mi spiace.

Inviato

vengono sempre omologati i cerchi da 18"? sulla mia tt ho quelli da 17, e vorrei mettere i 18, ma non sono sicuro se l'omologazione viene sempre fatta..

Inviato

Non viene MAI fatta, è diverso.

Autogerma non rilascia il nulla osta nemmeno se elargisci favori sessuali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

O cerca di ottenere una omologazione tramite la Yokohama (dovrebbero esserci le istruzioni nel loro sito). O se ne sbatte dell'omologazione.

O se li tiene originali.

Io sono per l'ultima opzione. I 18" sono francamente esagerati per una TT, considerato anche il McPerson.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Vero... o li prendi subito e paghi €€€€€€€€€€€ oppure nisba

Un mio dipendente ha una A3 (serie precedente) monta i 16" e per i 17" non ci sarebbe stata alcuna modifica da fare (assetto, scatola guida ecc...) ha provato per mesi a richiedere il nulla-osta poi ha desistito.

Comunque succede anche con la bravo per passare ai 18 (se non ordinati all'acquisto): diversa scatola guida.

Inviato

da diventarci matti.. ma come è possibile? perchè, per cambiare cerchi bisogna anche cambiare scatola? ma cosa è sta storia? e l'assetto poi, non ne parliamo, la mia, è la stessa auto che vedo passare e monta i cerchi da 18".. assurdo!

Inviato

Evidentemente in FIAT sono masochisti e si divertono a sviluppare una scatola diversa per piacere personale.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.