Vai al contenuto

Audi TT - domande e curiosità

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Cambia la scatola guida perchè con cerchi più grossi e gomme più larghe aumenta il raggio di sterzata, dovendo evitare che le gomme tocchino gli organi meccanici

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Tra fari allo xeno... cerchi da 18 (con relative gomme).. ecc ecc... mi sa che ti conviene davvero cambiare TT... forse spendi meno... ;);)

@TonyH... saranno pure esagerati, ma sono anche esageratamente belli quelli S-Line... :(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

no, la mia li ha gli xenon, è quella di un amico che non li ha.. chiedevo per lui, i cerchi, li voglio montare io, ma visti i problemi.. angrrrrrrrrrrrrr:(((

Inviato

@TonyH... saranno pure esagerati, ma sono anche esageratamente belli quelli S-Line... :(((

Con questo post di sei guadagnato l'appellattivo di "Tommy Fast&Furios".

Adesso devi prendere un X6 con i 25" e i neon per fare gli spari.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non vale, perchè io alterno 2 set da 17 pollici sulla mia... :-P

Comunque per i neon, aspetto di vedere domani come stanno sulla tua... poi deciderò.. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 1 mese fa...
Inviato

Volevo chiedere quanto costava montare distanziali sull'audi tt.. qualcuno mi sa dire grosso modo una cifra? l'assetto ribassato, su che cifre siamo? vengono cambiate le molle degli ammortizzatori?

Inviato

Evita di montare distanziali e assetti ribassati così tanto per fare: mandi a ramengo qualsiasi considerazione fatta sulle geometrie delle sospensioni.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

I distanziali ti ammorbidiscono la risposta delle sospensioni, oltre a sollecitarle inutilmente oltre il previsto.

Gli ammortizzatori non centrano con le molle.

Per abbassare l'assetto si devono cambiare le molle, altrimenti, a meno di cambiare metà delle sospensioni, la macchina non si abbassa.

In definitiva, sei sicuro di voler spendere soldi per pasticciare con l'handling e la tenuta della macchina? Lo scopo è solo estetico?

Inviato

lo scopo è estetico e tecnico.. con i distanziali non migliora la tenuta anche? si può mettere l'escursione del cambio ridotta? o il costo non vale la candela?

Inviato
lo scopo è estetico e tecnico.. con i distanziali non migliora la tenuta anche? si può mettere l'escursione del cambio ridotta? o il costo non vale la candela?