Vai al contenuto
  • 0

yokohama, falken o bridgestone?


sosta4

Domanda

ciao ragazzi,

devo cambiare le gomme alla mia nasona (147) misura 195/60 R15 88v e mi ero orientato sulle falken ziex,le yokohama c-drive o le bridgestone re040(che però non riesco a capire se ci sono di questa misura, il mio gommista dice di sì ma non le trovo su gommadiretto).

nella rosa in origine c'erano anche le marangoni verso e toyo proxes.

ho la nasona dall'inizio 2002 ed ha ancora su le firestone originali dato che ad oggi ho percorso solo 32000 km,per questo pensavo di montare qualche gomma più sportiva delle mie, tanto per i chilometri che faccio me le godo per parecchio tempo...

che mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ci stavo pensando infatti, il problema è che volevo comprare delle gomme che più si adattano alle caratteristiche della 147.....magari è una boiata quella che ho letto in giro ma mi pare che la stessa gomma viene percepita diversamente in base all'auto su cui viene montata ed io volevo prenderne una che si adattasse bene alla nasona....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho colaborato con la Yokohama e ho avuto per un anno le C-Driver. Ottima gomma e sono durate anche molto. Le toyo non sono malvagge anzi. Bridgestone forse un pò troppo vare. Se vuoi una gomma interessante prova le BF-Goodrich, negli Usa vanno moltissimo e in Italia sono distribuite dalla Michelin. Le aveva il Generale Lee!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.