Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
Salve a tutti ragazzi, finalmente il display della megane si vede anche dopo ore sotto il sole, grazie all'intervento competente e rapido dell'officina autorizzata Renault "Mario Vignali" di Massa (MS). Desidereo ringraziare l'officina, nella persona del sig. Mario per aver preso a cuore e risolto il problema completamente in garanzia.

Un saluto a tutti

Ciao MadMax, io il problema continuo ad averlo, come è stato risolto il tuo? che tipo di difetto han trovato?cosi poi magari posso indirizzare il mio meccanico verso la risoluzione del problema...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammetto di avere una confusione pazzesca in testa. Folgorato dall'estetica delle Megane Coupè ho deciso di andare sul sito Renault e mi sono configurato il mio veicolo ideale. Una Megane Coupè GT, la versione benzina 2.0 da 180 cv. Stampo il tutto e l'indomani porto il cartaceo da un noto concessionario qui in zona. Lo visiona, corregge stranamente un paio di prezzi che non gli tornano e mi da l'ok per la vettura. Mi fa il preventivo e soddisfatto esco dal concessionario, che resta in attesa del mio SI definitivo. Tutto questo è accaduto Martedi 14 Settembre 2010.

Preciso inoltre che il mio interesse per la versione GT è nato da alcuni articoli letti in internet che davano in uscita la sopracitata versione per questa estate.

Poi giro nei forum e leggo di qualcuno che dice che questa versione non verrà mai commercializzata in Italia.

Scusate... la verità dove sta ? Ho un preventivo in mano anche..

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate... la verità dove sta ? Ho un preventivo in mano anche..

La verità sta nel tuo preventivo...secondo te un conce ufficiale ti ordina una vettura che non esiste? :) e come farebbe con i codici e tutto il resto?

La 2.0 TCe è entrata nel configuratore (insieme al 2.0 dCi 160cv) da poco e senza uno straccio di pubblicità..per questo a nessuno risulta. Però vai tranquillo, se te la fanno ordinare non cè nessun problema ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ragazzi salve a tutti. Vorrei comprare una megane coupé', ma sono indeciso sulla motorizzazione: la 1.5dci va bene o e' un po' moscia? Io ho provato la 1.4 tce, che avrei scelto, la 1.5 si discosta molto in termini di prestazioni e sensazioni dalla 1.4( se possibile vorrei il parere di qualcuno che l'ha provata, lasciando perdere i dati della casa). Il dilemma sorge perché il concessionario mi ha proposto una coupe' 1.5 dci pronta consegna allestimento gt line a soli 1000 euro in più rispetto la 1.4 wave edition.

Che faccio? Quale prendo? Grazie mille a chi vorrà darmi un consiglio. Ps: valutate anche in base al fatto che percorro in media 10000 km l'anno. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

10.000 km all'anno sono pochi per giustificare un diesel.

Ho provato il 1.5 su megane normale e non mi è dispiaciuto,anzi, ma non è un motore sportivo.

Non so di preciso come vada il tce (130 cv giusto?) ma me ne hanno parlato molto bene: brillante e non particolarmente assetato.

A livello di affidabilità, il diese qualche problemino lo ha avuto, ma rimane uno dei migliori del segmento

Visto che comunque affronterai una spesa importante ti consiglio di provarlo direttamente,anche sulla berlina, giusto per capirne il carattere, magari te ne innamori o scopri che invece il naftone va meglio per te.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.