Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Sconto misero , sottovalutazione dell'usato , IPT gonfiato.

preventivo.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• Risposte 1k
  • Visite 292.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guest Cliomane
    Guest Cliomane

No, IMO non è vero, Bravo ancora ancora, Stilo 3 porte non si può proprio definire una bella macchina, fredda, tutto fuorchè italiana come design oltretutto. Bravo era più graziosa, IMO meglio di Meg

Inviato

scusa ma non vedo alcun usato ritirato in permuta, o sbaglio?? quello secondo me è lo sconto puro, in caso di acquisto senza né permuta, né rottamazione..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Inviato
scusa ma non vedo alcun usato ritirato in permuta, o sbaglio?? quello secondo me è lo sconto puro, in caso di acquisto senza né permuta, né rottamazione..

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

a come si è comportato superficialmente ti dovevi alzare mentre stava parlando e senza dirgli nulla andare via. e se accennava a qualcosa lo dovevi mandare suvito all'altro paese...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

Purtroppo ci sono in giro venditori che non hanno voglia di vendere, e neanche pochi.. Beati loro che se lo possono permettere.

Guido ergo sum!

Inviato

Comunque una segnalazione alla renault italia falla, basta anche una mail. investono tanto in pubblicità e per la fidelizzazione del cliente e poi ci sono questi che fanno fare brutta figura al marchio. almeno ti togli lo sfizio di fargli fare un bel richiamo :)

Customer Care Renault Italia Numero Verde 800-863210

mail http://www.renault.it/contatti/clienti-privati/customer-care-renault-italia.jsp

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

Luca ha ragione da vendere.. visto quanto Renault preme per la qualità e la soddisfazione del cliente, e quanto fa fare a noi per essere sempre preparati e trattare il cliente al meglio, tale comportamento va segnalato, anche per "dare merito" a chi invece si comporta come si deve.. ritornando al discorso preventivo, lo sconto senza permuta è nella media, purtroppo.. il grosso delle promozioni, Renault lo fa sulle valutazioni dell'usato e sulla rottamazione.. la tua Mégane meritava se non altro di essere guardata e periziata come si deve, prima di dare un valore..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Inviato

Buonasera a tutti...

Io ho ordinato la Coupè la scorsa settimana.. Ora devo "solo" aspettare due mesi! Brevemente la macchina sarà:

1.5 dCi 110cv - Dinamique - Rosso Maya (opaca speciale che devo ancora capire cos'ha di speciale) - Ruota di scorta (!!!) - Tetto panoramico.

Non vedo l'ora che arrivi..

Dimenticavo, ho fatto un giro di un po' di concessionarie, tutte grossomodo mi hanno fatto un prezzo simile e sono stati tutti preparati e gentili. Tutti apparte il concessionario di Verona, che non aveva alcuna voglia di vendere nulla.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

mastrox a te come tempi di attesa ti hanno dato 60 giorni???quando dovresti ritirarla??io spero per fine aprile e spero per la fine marzo/metà aprile di aver la patente..non vedo l'ora:lol::lol:...adesso doccia e cena con la morosa...buon weekend a tutti!!! ;)

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Inviato
mastrox a te come tempi di attesa ti hanno dato 60 giorni???quando dovresti ritirarla??io spero per fine aprile e spero per la fine marzo/metà aprile di aver la patente..non vedo l'ora:lol::lol:...adesso doccia e cena con la morosa...buon weekend a tutti!!! ;)

L'ordine è di sabato scorso, consegna prevista 28 Aprile. Anche se spero molto prima.

[sIGPIC][/sIGPIC]