Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Forse ho confuso l'importo con qualcos'altro:?

Il prezzo allora dovrebbe essere giusto, per quanto riguarda il kit non penso sia possibile dividerlo (bisogna prenderlo così com'è) ma il prezzo non sono riuscito a trovarlo (comunque la preferisco senza).

Bella rossa (come quella di Mastrox)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

RAGAZZi questo è il mio primo messaggio ^_^..mi serve un aiuto in quanto non sono molto esperto in materia..

Ho fatto un preventivo per questa macchine ...ed ecco cosa ne esce:

listino 21070,00

vernice metallizata 390,00

ruota di scorta 80,00

sensori parcheggio posteriori 300,00

rottamazione 130,00

kit consegna 40,00

ipt 181,00

dossier finanziamento 250,00

sport pack 410,00

totale 22851,00

sconto + contributo statale 3741,00

prezzo chiavi in mano 19100,00

ho dei dubbi

1) ma la rottamazione 130,00 non la devo pagare io ma loro..ho letto proprio un post in questo forum

poi cosa sono il dossier finanziamento (250 euro) e il kit consegna(40 euro)?

come vi sembra..mi stanno prendendo per i fondelli o va bene?

Scusa Mattew, di che città sei? a parte il contributo, lo sconto di quanto è stato sui 3741,00 €uro totali? A Roma ne fanno pochissimo sul coupè... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

GRAZIE siete gentilissimi..sapete dirmi per il kit quanto costa?quello originale eccetto lo scarico centrale..

Scarico centrale? Non è che ti confondi con la RS? Il kit sport prevede cerchi da 17" e vetri posteriori scuri, fine..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scarico centrale? Non è che ti confondi con la RS? Il kit sport prevede cerchi da 17" e vetri posteriori scuri, fine..

Mattew intende il kit composto da minigonne laterale, spoiler anteriore e posteriore, compreso lo scarico centrale

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di avvistamenti..mia madre ha visto una new megane cuopè grigia qui in zona e mia sorella ne ha vista una nera sempre qua vicino...iniziano ad arrivare dai...io fin'ora ho visto tipo 2 settimane fa una megane III normale grigia chiaro...

OT:Ieri mentre ero a guida mi è passata di fianco una scirocco..devo dire che,anche se l'ho vista per poco (andava nel senso opposto)..mi ha colpito positivamente,dal vivo è più bella che in foto

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sito inglese della Renault è molto più aggiornato di quello italiano, e ci sono molte più cose.. ad esempio si trovano immagini come questa:

immagine1hcx.png

E' praticamente la mia.. cerchi a parte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima rossa!!!

cmq per i componenti aggiuntivi, minigonne spoiler e scarico posteriore, non ci sono ancora i prezzi nemmeno recandosi dai concessionari...è presto anche per i componenti oltre che per la consegna! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.