Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La motivazione se non erro è di carattere produttivo, dato che per fare la portiera come quella della GPunto EU ci sarebbero volute macchinari differenti che avrebbero fatto alzare i costi di produzione.

esatto,proprio per questo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

il mitico giallo fiat!!!(quello delle coupè,punto cabrio,barchetta e punto sporting!!!)

Mi sembra lui...credo che sia uno dei gialli più belli in assoluto!(non a caso la mia macchina è di quel colore)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

avessi la disponibilità e se ci fosse un'abarth a 5 porte la prenderei

so che sarebbe un po' un controsenso ma alle 5 porte non riuscirei a rinunciarci :)

e con un bel motorino sotto al cofano, non troppo grossa, e sono apposto fino a che non metto su famiglia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi invece che è il giallo corsa (cod. 507) ordinabile sulle GP e sulle Mito.... ma già visto sulla Stilo.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A Fiat mostra no Salão de São Paulo o novo Punto T-Jet. A versão verdadeiramente esportiva do Punto nacional faz uso do propulsor 1.4 T-Jet do Linea na sua versão mais cara. Com turbo de 1,0 bar de pressão, o motor gera 152 cv de potência e 21,1 kgfm (entre 2.250 e 4.500 rpm) de torque, força suficiente para levar o carro de 0 a 100 km/h em 8,5 segundos, além de passar de 200 km/h.

O visual obviamente não foi esquecido, pelo contrário. O carro, que na sua versão normal é considerado um dos mais bonitos do Brasil, vem na versão 1.4 1.6v turbo com mascara negra nos faróis, grade preta, assim como a parte plástica que cerca os faróis de neblina, contorno preto nas caixas de roda, além das rodas do Punto Abarth europeu. A chegada do modelo é aguardada para o primeiro trimestre de 2009.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.