Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La nuova Geekmobile™.

Featured Replies

Inviato
su un'AR l'assetto sportivo dovrebbe essere di serie su tutte, con un assetto Comfort eventualmente a richiesta ( gratuita )

A volte il mktg e' cosi' semplice...che sembra strano non applicarlo..:)

Non vedo grandi difficoltà a proporre un assetto sportivo (abbassato e irrigidito)! Al limite potrebbero metterlo a scelta, ma DEVE essere presente su tutta la gamma, già dalla mito!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

• Risposte 64
  • Visite 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io ho una exclusive, e non potendo montare l'asseto all'origien non l'ho fatto, si puo' montare dopo? sono solo le molle o anche gli ammortizzatori?

Inviato

Auguri Mac Geek! ;) Bel mezzo!

Per quel che riguarda il discorso assetto sportivo quoto chi dice che dovrebbe essere di serie con "l'opzione" Confort... O perlomeno essere di serie sull'allestimento Sport, che invece di sportivo ha solo la caratterizzazione estetica(più all'interno che all'esterno, poi dicono che ne vendon pochi)...

Una curiosità: ma l'assetto sportivo vincola in qualche modo la dimensione dei cerchi? (Ho visto che Mac ha i "18 e la ti ha i "19)...

Inviato
  • Autore
io ho una exclusive, e non potendo montare l'asseto all'origien non l'ho fatto, si puo' montare dopo? sono solo le molle o anche gli ammortizzatori?

Si, è possibile, ma non aspettarti che sia una cosa economica... ed è complicata dal fatto che a tutt'oggi a catalogo ricambi l'opt 377 non risulta da nessuna parte. Quindi bisogna andare a spulciare per cercare i pezzi della TI, sperando che la propria motorizzazione vi sia inclusa.

Una curiosità: ma l'assetto sportivo vincola in qualche modo la dimensione dei cerchi? (Ho visto che Mac ha i "18 e la ti ha i "19)...

Si, l'opt 377 vincola i cerchi da 18" o da 19". In realtà solo i 18", visto che i 19" non sono disponibili come optional "sciolto"... altrimenti li avrei presi senz'altro.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Ok, grazie ;)

Secondo me comunque i "18 a fori sono tra i cerchi più belli tra quelli disponibili per 159

i miei "18 a raggi sono i più belli !!! :lol:
Inviato
La prossima volta che vado a comprare il vino nel Monferrato vedo di approfittare della pesa della cantina sociale ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
i miei "18 a raggi sono i più belli !!! :lol:

Al'acquisto ho temuto per i 19'' ( rigidezza ), ma devo dire che sono perfetti. Peccato che "sporgano" dal pneumatico e che in parcheggio ne abbia già graffiati i due anteriori :(((

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue