Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lamborghini Aventador LP700-4 (Spy)

Featured Replies

Inviato
Quello che mi lascia strabiliato è il cambio: SOLO 79 kg!

Titanio?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• Risposte 292
  • Visite 36.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

certo che questa macchina è un gioiello di tecnica. Ferrari deve preoccuparsi seriamente. L'Aventador sulla carta è addirittura superiore alla Enzo, ma costa meno della metà!

Poi in barba alle normative su emissioni e CO2 hanno fatto un V12 coi controcazzi e coi contromaroni e io credo che questo motore, purtroppo sarà uno degli ultimi V12 progettati da nuovo, che vedremo su una supercar. Niente ibrido, niente kers, niente start&stop, niente iiezione diretta e menate varie, niente turbo, "solo" un grande motore aspirato! Non ne vedremo più di motori così.

Poi mi stupisc eil cambio, ci avrei scommesso che avrebbero montanto uno dei tanti doppia frizione del gruppo VAG e invece hanno voluto dare a questa macchina qualcosa di più esclusivo e unico! Insomma...scocca in fibra di carbonio, cambio innovativo e poi ho letto che anche le sospensioni posteriori saranno parecchio innovative.

Ripeto...Ferrari deve preoccuparsi seriamente, questa Aventador straccerà la 599 e anche la Enzo e anche la MC12. Prevedo prestazioni paragonabili alla 599 fxx.

cioè io sono tifoso FErrari, ma davanti a sta macchina...sbavo e invidio

Modificato da infallibile_gf2

Inviato

Ma secondo me non vanno comparate: la enzo è un'auto da corsa praticamente, è invivibile su strada. La murcielago (o aventador), seppur scomoda, la si può utilizzare: ha sedili in pelle, navigatore, clima automatico. E' più paragonabile alla 599 secondo me, anche se il motore è messo in un altro posto.

Inviato

bello il video, splendido l'urlo verso la fine, come splendida sara' la bestia. Il fatto che sara' un aspiratone senza sto' cazzo di turbo, con quell'ululato a ottomilaepassagiri la rende irrazionale e con un'anima. come tutte le lambo :mrgreen::§

• 3 settimane fa...
Inviato

Quel poco che si vede dei fari mi ricorda la concept di Giugiaro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.