Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Windows 7


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Segnalo che è uscita anche la versione RTM in Italiano ;) ormai siamo davvero vicini alla versione Retail.

Per ora tengo su ancora la RTM inglese ;) ma a breve darò un aggiornata a tutti i computer di casa mia ;) bisogna approfittarne finchè funzionano ancora le cure :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1) Arrriva il 22 ottobre

2) si conoscono, ma io no li ricordo

3) immagino sia buona, ma non perfetta.... sennò M$ non si sarebbe presa la briga di fare un emulatore di WIN XP... compreso nelle versioni extra-lusso di Seven. Ad ogni modo... credo che il 99% dei programmi di uso comune non dovrebbero avere problemi... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I prezzi boh...ho visto molta confusione data dal fatto che in ITA non ci sarà la versione Upgrade ma dal 22/10 al 31/12 sarà offerta una Full Retail al prezzo della Upgrade...però se andate sul sito del Mediaworld ci sono prezzi astronomici :roll: boh non so cosa pensare sinceramente.Si era detto "mai più 400€ per una versioen compelta" e infatti :roll: boh...ma al MW sono dei ladri patentati per cui non mi fido

Compatibilità è perfetta con VIsta ;) essendo che non hanno rinomianto il kernel (6.1 quando dovrebbe essere 7) perchè molti programmi l'avrebbero male interpretato e avrebbero dato dei problemi.

I programmi di XP che non vano o è perchè sono dell'era dei brontosauri (e quindi magari un'aggiornatina non sarebbe male darla) oppure sono scritto con culo e piedi anzichè dita e cervello ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Esce il 22 ottobre???? Davvero così tardi? Io ce l'ho per le mani da almeno due settimane....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

dato che qui dentro sono l'unico a volerlo comprare..

(DATO CHE ME LO AVETE SUGGERITO VOI)

vorrei sapere quanto costa l'edizione scrausa...

io ho letto roba superiore ai 200 euri??!!

a quel prezzo mi prendo quasi un comp nuovo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che ci sono offerte in giro, tipo per chi organizza corsi a tema win7, od è studente americano. Ce ne sono anche altri.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.