Vai al contenuto

Scir Old


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Assolutamente d'accordo.

Ma ci sta benissimo anche su una D, se non si parla di versioni particolarmente sportive.

Io sono schizzinoso ed esigente penso che non ci stia sulla D di un certo marchio. O almeno, che ci stia solo se è previsto anche qualcosa di più sostanzioso in optional/serie su versioni superiori.

Su questa "vento caldo di sud-est" penso sia più che sufficiente, ancora di più se offerto come di serie su tutti gli allestimenti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono schizzinoso ed esigente penso che non ci stia sulla D di un certo marchio. O almeno, che ci stia solo se è previsto anche qualcosa di più sostanzioso in optional/serie su versioni superiori.

Su questa "vento caldo di sud-est" penso sia più che sufficiente, ancora di più se offerto come di serie su tutti gli allestimenti.

Per non andare in OT ti rispondo via MP... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23yozke2fggbtw478xim0.jpg

73yozke2fggbtw478xlz5.jpg

Dietro non si vede una cippa, aiuto!!!!!!

Obbligatori dovranno essere sicuramente i sensori di retromarcia.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.