Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 28
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ho ripreso un po l'alfa del contest (o forse all'epoca feci il contrario...)

cmq posto la mia idea x la prox seg D..

impv2eb7.jpg

Inviato

beh,mica è brutto il profilo dell'A5 ;)

a parte gli scherzi,era anche un po il "difetto" della coupè del contest in effetti..

Inviato
  • Autore

Grazie boygrunge! :)

Ho trovato anche questo, sempre datato 2001, e sempre riferito a 939 e via dicendo.

Questa non è particolarmente bella, ok, e forse è anche troppo poco Alfa.

(il taglio porta posteriore che nella battuta superiore non segue il finestrino non è uno svarione, pensavo a qualche maniera di entrare agevolmente col capoccione, poi ho pensato alla pioggia sui sedili però :D... e vabbè facevo schizzi, sono mica il Giugi :D)

La posto perchè in questi giorni si parla di nuovi scudetti-scandalo... qui avevo osato anche io.

Lo scudetto non c'era, era il paraurti a raccontarlo.

944mia20011ue6.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Cavoli Paolo, hai proprio talento! Complimenti! :D:clapE continua così!!!!

p.s.: io trovo che la linea nera ci stia bene 8-) e gli dia un tocco di personalità in più :redd

Inviato
  • Autore

Grazie mille Seba! Se era talento, lo definirei talento stupidello, perchè se sapevo fare qualcosa con le matite, poi non ho coltivato e continuato. Vabbè.

La linea nera... a tratti mi sembrava un'esagerazione, poi ho pensato che magari potrebbe essere un'opzione gratuita, per chi la vuole, come in Bmw scegliere tra Shadow Line o cromature sul giro porta.... ho pensato che se così fosse, penso che qualcuno la sceglierebbe.

Così ho fatto che proporla in principio nel bozzetto, anche se ne ho una versione senza, con i colpi di matita stile 156, al suo posto.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
ho ripreso un po l'alfa del contest (o forse all'epoca feci il contrario...)

cmq posto la mia idea x la prox seg D..

Bella! Secondo me il culetto 8C-style lo riprendono per davvero. (infatti all'epoca del contest avevo provato a disegnarlo anch'io... :oops: )

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Paolo mi piace lo scudetto nel paraurti, è una bella idea, che secondo me dovrebbero riprendere in futuro sui nuovi modelli.

Tipo un idea così? 8)

alfa_147.jpg